Cessione Milan: la firma il 25-31 luglio. Tutte le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Hai centrato il punto: il problema è dei cinesi (e dei suoi advisor, Gancikoff su tutti...) non di Fininest.
Forse, e ripeto, forse Galatioto sta dando più di una frustata a chi gli aveva assicurato la presenza di certi nomi ma che invece ad oggi ancora non entrano a far parte della cordata. Problema, questo, che non mette in pericolo la chiusura dell'affare, ma la faccia degli advisor si. Perché certe notizie sono filtrate da quella parte.
E se dopo mesi a parlare di certa gente, ti presenti con Wu e Zheng... non fai una bellissima figura.
Ma questa è soltanto la mia opinione...... :)

P.S. per il resto, e parlo in generale, direi di finirla di commentare chi da notizie e di commentare esclusivamente le notizie.

Purtroppo in rete circola uno screenshot della mail di galatioto in risposta ad un tifoso che fa capire chiaramente che il problema è solo e soltanto uno: Silvio berlusconi.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
No, l'errore è di chi ha voluto credere ai miliardari cinesi. Festa è da un pezzo che dice che non ci sono grandi nomi nella cordata, e che fossero investitori nel settore delle rinnovabili è stato detto da due mesi. Ecco che tutto quadra, per quanto poco ci possa piacere.

Senza grandi nomi però davvero vorrei capire che gioco stanno facendo. Lo chiedo a [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] che mi pare mastichi l'economia.
Praticamente pesci "piccoli", si mettono insieme, investono capitali propri per l'acquisto (800).
A quel punto, al netto della serie A in cui fare business mi pare utopistico a differenza della premier, questi dovranno fare ingenti Investimenti (stadio, rosa, ecc) con la cifra che sale a 1,5 mil senza tante difficoltà.
Mi spiegate a quel punto come pensano di guadagnarci? Mettiamo che riesci a piazzare il Milan a 2 mil, con 500 di utili da dividere in 8 il gioco vale la candela? Senza contare che il calcio è un'impresa atipica, puoi investire e magari stare due anni fuori dalla champions (vedi UTD) e i conti vengono stravolti..
Io senza pesci grossi con spalle coperte, voglia di visibilità in occidente (Robin Li vs Google?), proprio non capisco il perché degli sconosciuti debbano buttarsi in questa avventura..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Senza grandi nomi però davvero vorrei capire che gioco stanno facendo. Lo chiedo a [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] che mi pare mastichi l'economia.
Praticamente pesci "piccoli", si mettono insieme, investono capitali propri per l'acquisto (800).
A quel punto, al netto della serie A in cui fare business mi pare utopistico a differenza della premier, questi dovranno fare ingenti Investimenti (stadio, rosa, ecc) con la cifra che sale a 1,5 mil senza tante difficoltà.
Mi spiegate a quel punto come pensano di guadagnarci? Mettiamo che riesci a piazzare il Milan a 2 mil, con 500 di utili da dividere in 8 il gioco vale la candela? Senza contare che il calcio è un'impresa atipica, puoi investire e magari stare due anni fuori dalla champions (vedi UTD) e i conti vengono stravolti..
Io senza pesci grossi con spalle coperte, voglia di visibilità in occidente (Robin Li vs Google?), proprio non capisco il perché degli sconosciuti debbano buttarsi in questa avventura..

Perché lo vuole il Presidente Xi Jinping.
 
M

martinmilan

Guest
Galatioto dice ad un tifoso via mail che la GSR ha un patrimonio di 5 miliardi e che se la chiusura non avviene non è per colpa sua......

Se fosse vero siamo spacciati...SB è ancora indeciso..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Galatioto dice ad un tifoso via mail che la GSR ha un patrimonio di 5 miliardi e che se la chiusura non avviene non è per colpa sua......

Se fosse vero siamo spacciati...SB è ancora indeciso..

finora è sempre stato silenzioso su tutta la trattativa, a parte l'intervista a Malpensa dove comq non ha detto praticamente nulla, non credo risponda in modo così diretto a un tifoso qualsiasi. Opinione mia eh, magari è vero
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Galatioto dice ad un tifoso via mail che la GSR ha un patrimonio di 5 miliardi e che se la chiusura non avviene non è per colpa sua......

Se fosse vero siamo spacciati...SB è ancora indeciso..

Avevate dubbi? Il nostro problema è sempre lui.E i cinesi si stanno innervosendo parecchio...
 
M

martinmilan

Guest
finora è sempre stato silenzioso su tutta la trattativa, a parte l'intervista a Malpensa dove comq non ha detto praticamente nulla, non credo risponda in modo così diretto a un tifoso qualsiasi. Opinione mia eh, magari è vero

beh non è vero...qualche volta ha risposto a qualcuno..
Ho visto girare suoi messaggi con lo screenshot della sua casella mail...
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Galatioto dice ad un tifoso via mail che la GSR ha un patrimonio di 5 miliardi e che se la chiusura non avviene non è per colpa sua......

Se fosse vero siamo spacciati...SB è ancora indeciso..

Occhio a saltare a conclusioni come questa

la mail che circolava su twitter ieri sarebbe questa ma è probabilmente un fake (stando a Campopiano che ha detto chiarametne che Galatioto non risponde alle mail ), ad ogni modo li si fa cenno semplicemente "ad alcune cose che restano fuori dal suo cotnrollo" quindi potrebbe essere qualunque cosa :

Cn6qyUzVIAAUjQd.jpg:large


Zz0U6e7.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
finora è sempre stato silenzioso su tutta la trattativa, a parte l'intervista a Malpensa dove comq non ha detto praticamente nulla, non credo risponda in modo così diretto a un tifoso qualsiasi. Opinione mia eh, magari è vero

Esattamente.

Se volete un fake ve lo posso fare io in dieci minuto con Photoshop, dove diciamo che si chiude lunedì e prendiamo Isco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>