Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    in realtà è solo Campopiano che semina dubbi su rinvii..tutti gli altri dicono che si fa la prox settimana...quando prima tutti dicevano che non si firmava avevano ragione....ora che dicono si firma spero abbiano ragione lo stesso..
    Ho sempre difeso Pasquale ma è evidente che ha perso la bussola

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,901
    Sono felice della deduzione di Campopiano, cioè che non se ne farà più nulla se si rinvierà oltre luglio; cosa che penso io stesso. La firma del preliminare entro la fine del mese è condicio sine qua non per mantenere intatta la credibilità di questa trattativa.

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,873
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    La frase di Campopiano sul fatto che Gancikoff potrebbe non aver trovato tutti gli investitori è allucinante, visto che lo stesso fino a qualche giorno fa sosteneva, e con lui diversi qui dentro ad andargli dietro, che c'era già il fondo costituito e che tuttoprocede e solo questioni burocratiche. Semplicemente inquietante.
    Campopiano vale zero. Ora non ha più agganci e mette tutto in dubbio, patetico

  5. #14
    Junior Member L'avatar di LukeLike
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    914
    Quando tutti parlavano di rinvio della firma, Campopiano insisteva sul 15 Luglio. Ora che tutti insistono sull'ultima settimana di Luglio, Campopiano parla di rinvii. Mh.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Campopiano vale zero. Ora non ha più agganci e mette tutto in dubbio, patetico
    Per me valeva zero anceh prima. Le fonti si verificano solo. E' più che evidente, almeno per me, che ha rivelato solo gli spifferi che gli sono pervenuti senza verificarne l'attendibilità. Non ha fatto quello che dovrebbe fare un giornalista. L'articolo che ha scritto ora ha del patetico. Lo avrebbe dovuto scrivere mesi fa. Non ora. E non cambia nulla se alla fine gli investitori saranno quelli che gli hanno passato.

  7. #16
    La situazione sta acquisendo tinte comico-grottesche e Campopiano pure...sto leggendo cose allucinanti e se devo dirla tutta ho perso il filo della trattativa...bah vedremo..
    su sky parlavano di milan con Sconcerti e da come parlavano sembrava cessione fatta...contemporaneamente mostravano video di vecchie presentazioni...sheva seedorf nesta kakà rui costa ec.....ho avuto un mancamento a vederlo

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Io non mi fido di nessuno , a oggi non c'è stata una sola cosa presa se non l'esclusiva (Campopiano ) e Galatioto (Gazzetta Intervista)
    L'errore di Campopiano è stato uno . Sentirsi onnipotente dopo gli agganci di Roma .
    Probabilmente il suo contatto manco stava in Galatioto ma in qualcuno dello studio legale a Roma
    Da giugno non ne prende una , dai rinvii sempre dopo gli altri a arrivare alle uscite della ultima settimana culminati nella combo dei due ultimi due giorni
    Detto questo non trasformiamo lui come colpevole della situazione o come alibi .
    Che venga linciato lui e difesa la società è alquanto discutibile come cosa
    A me interessa che la trattativa si chiuda e che si faccia di tutto per salvare al meglio questa stagione
    Mi auguro che comunque si chiuda la questione la si smetta di ringraziare questa società .
    Ci sta facendo patire oltre ogni limite . Sono stufo .

  9. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Per me valeva zero anceh prima. Le fonti si verificano solo. E' più che evidente, almeno per me, che ha rivelato solo gli spifferi che gli sono pervenuti senza verificarne l'attendibilità. Non ha fatto quello che dovrebbe fare un giornalista. L'articolo che ha scritto ora ha del patetico. Lo avrebbe dovuto scrivere mesi fa. Non ora. E non cambia nulla se alla fine gli investitori saranno quelli che gli hanno passato.
    Se la gente mitizza la persone mica è colpa sua .
    Quando si scriveva che bisognava essere pazienti a chi urlava che era fatta si veniva presi per matti
    Con Galliani e Berlusconi sarò tranquillo solo alla firma del closing , manco del preliminare
    Speriamo le clausole esistano e sia elevate . Ancora di più è fondamentale .

  10. #19
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    posso farti una domanda? ma secondo te come andrà a finire? e soprattutto ci saranno nomi "forti" ad acquistarci o no? intendo quelli citati fino ad oggi o diversi ma comunque equivalenti...

    inutile girarci intorno...sarà una visione limitata ma aspettare Robin Li o Jack Ma e poi trovarsi Sonny Wu non è proprio da esaltazione massima...
    C'è una cosa che si fatica a comprendere: quel lancio della CCTV, medium direttamente controllato dal Comitato Centrale del Partito Comunista cinese, sull'acquisto in solitario del Milan da parte di Baidu di Robin Li. Un video sul sito del broadcaster durato qualche ora, poi misteriosamente scomparso; poi, un commento informale di un addetto stampa di Baidu in ordine a comunicazioni inesatte riportate da CCTV: inesatte, dunque, che non è come dire infondate. Due eventi, soprattutto il primo, incredibili per lo standard comunicativo cinese, così rigidamente sorvegliato al punto da apparire quasi asettico, che diviene improvvisamente generoso ed aperto a livello di informazioni. Baidu è nel consorzio ma non in misura maggioritaria? Baidu era dentro ma qualcosa può aver modificato il corso degli eventi, inducendo un cambiamento di governance e l'aggiornamento delle intese con conseguente rinvio? Baidu era fuori dal consorzio ma pressioni politiche interne (lo Stato in Cina, ricordiamolo, non è proprietario delle imprese, ma decide sulla destinazione di valuta privata verso estero, e dunque sugli investimenti fuori del paese) potrebbero aver motivato un ripensamento su un possibile investimento? Le ipotesi sono tante a fronte di un fatto che è impossibile far passare come un semplice eccesso di gossip, e che cela in ogni caso un fondamento di verità. Come va a finire? Il rinvio per ragioni tecniche, correlato alla modifica del contratto per determinare il passaggio della totalità delle quote, è plausibile, un allungamento per questioni legate alla compagine societaria ed alla governance futura potrebbe rallentare il percorso, al nome degli investitori essendo legato quello delle garanzie bancarie sui fondi da trasferire e degli investimenti successivi da effettuare. Privilegerei una motivazione tecnica, facilmente superabile, ma non mi sentirei di escludere l'impatto sulle firme derivanti da pezzi grossi come Li che si trovano sulla porta del club, indecisi ad entrarci o meno.

  11. #20
    Member L'avatar di Kaw
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,108
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nuovo topic per fare il punto della situazione sulla cessione del Milan in base a quelle che sono le ultime news. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, la firma del preliminare arriverà la prossima settimana. E Galatioto tornerà in Italia proprio per l'occasione.

    Ecco, di seguito, tutte le ultime news da altre fonti:

    Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti

    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".

    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2016, i cinesi stanno perdendo la pazienza a causa dei continui rinvii. C'è nervosismo. Vogliono acquistare il Milan entro la fine di luglio. Nella giornata di ieri Gancikoff ha provato a mediare tra le parti, ma l'aria è abbastanza tesa. Pare che a qualcuno sia scappata la frase:"O si fa adesso o mai più". I cinesi vogliono chiudere entro luglio e non tollererebbero un rinvio ad agosto, che manderebbe all'aria anche la prossima stagione.


    Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.

    Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.

    Secondo quanto riportato dal Il Sole 24 Ore, i cinesi della GSR Capital starebbero pensando anche alla quotazione in borsa (in Cina) del Milan. L'obiettivo numero uno è quello di rilanciare il club nel grande calcio. Il Milan per i cinesi sarà un investimento strategico, ed in linea con gli obiettivi del governo cinese. Le strade, comunque, per il futuro, sembrano essere due: o quotazione in borsa o cessione del club ad altri soggetti. In modo da avere un buon ritorno economico.
    Campopiano sta facendo rimpiangere Di Stefano, e ho detto tutto...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.