Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
    Amministratore L'avatar di Admin

Cessione Milan: la firma del preliminare ai primi di agosto?

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi hanno chiesto altri 7-10 giorni per risolvere i piccoli problemi di natura burocratica. Ma le parti in gioco assicurano che ormai siamo ai dettagli. Dopo la firma del preliminare i cinesi verseranno 15 milioni di euro. Gli altri 85 (che fanno parte dei 100 annuali) arriveranno dopo il closing.

La Stampa, invece, come già riportato, parla di rinvio a data da destinarsi.

Pellegatti: secondo indiscrezioni raccolte dall'entourage di Gancikoff il rinvio non sarà di pochi giorni ma addirittura di settimane.

Seguiranno aggiornamenti.

Toto firma, ecco la situazione aggiornata ad oggi:

Campopiano: rinvio
    Ansa: breve rinvio
    Festa: rinvio di qualche giorno
    Bellinazzo: idem
    Di Stefano: 7/10 giorni
    Pellegatti: alcune settimane
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 26-07-2016 alle 19:44
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    x fortuna si tratta di"piccoli problemi", questa frase la sento dal 15 giugno... e se si fosse trattato di grandi problemi forse i nostri figli avrebbero preso il ns posto a seguire questo teatrino....
    okkio a mr Bee...... la Ronzulli avrà lavorato di fino ad hardcore

Vedremo cos'altro si inventeranno il 4-5 agosto.

Da notare che prima era Berlusconi a mandarla per le lunghe. Ora, invece, sono i cinesi a chiedere tempo.

LOL
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Chissà perché ho l'impressione che per l'ennesima volta avrà ragione La Stampa

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vedremo cos'altro si inventeranno il 4-5 agosto.

Da notare che prima era Berlusconi a mandarla per le lunghe. Ora, invece, sono i cinesi a chiedere tempo.

LOL
    Fa parte del piano di Silvio. La colpa del fallimento sarà dei cinesini.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Agosto è mare e bikini.

Ancora qualche giorno e saluto questo circo, felice di non leggere più nulla.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

up

28 Maggio, 15 Giugno, 19 Giugno, 30 Giugno, 7 Luglio, 15 Luglio, 25 Luglio, 30-31 Luglio, Inizio Agosto.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di hiei87
    Insomma, altro rinvio. Rendiamoci conto che la prima deadline era al 15 giugno. Da lì in poi, ogni settimana un rinvio...
    Rendiamoci conto che le stesse cose accadevano l'anno scorso, con la differenza che almeno il preliminare era stato firmato e i soldi c'erano...
    Come si fa ad essere ottimisti?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi hanno chiesto altri 7-10 giorni per risolvere i piccoli problemi di natura burocratica. Ma le parti in gioco assicurano che ormai siamo ai dettagli. Dopo la firma del preliminare i cinesi verseranno 15 milioni di euro. Gli altri 85 (che fanno parte dei 100 annuali) arriveranno dopo il closing.

La Stampa, invece, come già riportato, parla di rinvio a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.
    Ma poi da quanto tempo è che "siamo agli ultimi dettagli" e ci sono solo "piccoli problemi"? Due mesi? Ma ci rendiamo conto?
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.