Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84
    Amministratore L'avatar di Admin
    Io ripeto sempre che, secondo me, creano questi teatrini per distrarre la massa e per prendere tempo in attesa di centrare la stagione dei miracoli che possa regalare una qualificazione all'Europa League con la quale ci camperebbero per almeno 3 anni vantandosene in ogni dove. E la cosa, per loro, sarebbe un vero e proprio sogno in quanto bloccherebbe anche il mercato, a causa del FPF e robaccia simile di cui i club veri se ne fregano pagando multe.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io ripeto sempre che, secondo me, creano questi teatrini per distrarre la massa e per prendere tempo in attesa di centrare la stagione dei miracoli che possa regalare una qualificazione all'Europa League con la quale ci camperebbero per almeno 3 anni vantandosene in ogni dove. E la cosa, per loro, sarebbe un vero e proprio sogno in quanto bloccherebbe anche il mercato, a causa del FPF e robaccia simile di cui i club veri se ne fregano pagando multe.
    Anch'io comincio a pensare al teatrino, nel senso che i veri cinesi sono già scappati, probabilmente non si sono accordati sul prezzo. Questi di Fininvest (Berlusconi in persona più figli e management) non sanno più che farsene di ACM, quindi - dicono - si arrangino con quello che hanno, cioè il nulla che stiamo vedendo. Da un lato mi piange il cuore perché mi hanno tolto la gioia di tifare, dall'altro sono contento che questo fallimento porti la faccia di Fester maledetto. Non voglia il destino che questa squadra finisca in mano ai suoi amichetti. Madre natura, prima tu per favore.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    La storia delle autorizzazioni ad esportare capitali è senza senso (se ne ricordano ora? e per il preliminare non si tratta solo di 15 milioni? per cifre più alta il tempo per le autorizzazioni è appunto quello che passa tra preliminare e closing)
    Plausibile invece che la cordata debbano ancora formarla. Insomma Bee 2, ma non è detto che finisca nello stesso modo.
    Quello che per me è certo è che smetto di seguire sta storia. La mia conclusione è: quando avete fatto, telefonatemi

Member L'avatar di Black
    questa storia dell'autorizzazione ad esportare i capitali non è la prima volta che la sentiamo. Ma sicuramente si tratta di piccoli dettagli, no? mi spiace, ma ormai non ci credo più. Non penso sia stato un teatrino, ma qualcosa dal 10 Luglio in poi è cambiato. Che sia stato per i capricci di Silvio/Fininvest, che sia stato per i cinesi che offrivano al ribasso non ci è dato sapere, ma senza dubbio qua ormai non c'è più nulla da fare. Tutti questi rinvii vogliono dire solo una cosa: la cordata non esiste più!
    Magari tra qualche mese l'operazione va in porto lo stesso per qualche motivo, ma ci possiamo sognare che si concluda a breve, o almeno le possibilità ad oggi sono tutt'altro che probabili.
    Se restano così le cose io tifo contro, voglio vedere stadio vuoto e Milan a fondo classifica!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.