Cessione Milan: la firma del preliminare ai primi di agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Quella delle questioni burocratiche legate ai capitali da esportare e società veicolo l'avevano già usata a inizio mese appena prima che uscisse berlusconi dall'ospedale.

Il motivo per come la vedo io non è quello e non sarà un breve rinvio.

Saranno costretti a chiudere questa faccenda con la cessione ma la gestione di tutta la faccenda è stata pessima da ambo le parti.
Pellegatti parla ancora di alcune settimane...ma per il preliminare..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Agenzia Ansa conferma Campopiano: breve rinvio chiesto dai cinesi per questioni burocratiche legate all'esportazione della valuta e alla costituzione della struttura societaria. Ancora pochi giorni e poi dovrebbero arrivare le firme.

Speriamo........sembra un Bee 2.0.........ma comunque speriamo. Fino ad oggi l'unico personaggio che mi ha fatto stare tranquillo è Galatioto ma col passare dei giorni e visti i precedenti dei 2 clown inizio a vacillare
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Quando quell'infame del nostro presidente passerà a miglior vita nel suo mausoleo di Arcore sarà sempre troppo tardi. Ha sfasciato tutto quello che aveva creato in passato. X quel che mi riguarda si è guadagnato la damnatio memoriae
 
U

Underhill84

Guest
Campopiano: il rinvio è stato chiesto dai cinesi ed è legato alle autorizzazioni ad esportare capitale all'estero, nonché alla definizione della società veicolo.

Campopiano conferma lo slittamento:

Rinvio chiesto dai compratori e legato ad autorizzazioni sui capitali da esportare all'estero.

Agenzia Ansa conferma Campopiano: breve rinvio chiesto dai cinesi per questioni burocratiche legate all'esportazione della valuta e alla costituzione della struttura societaria. Ancora pochi giorni e poi dovrebbero arrivare le firme.

Ma non l'aveva già usata sta scusa un mese fa? Che devono creare sta società lo tirò fuori parecchio fa... Ora sono col cellulare e non ho modo di rivedere tutto il riepilogo... Ma ne sono abbastanza sicuro
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Agenzia Ansa conferma Campopiano: breve rinvio chiesto dai cinesi per questioni burocratiche legate all'esportazione della valuta e alla costituzione della struttura societaria. Ancora pochi giorni e poi dovrebbero arrivare le firme.

spero...che si finisca questa telenovela
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Questi delinquenti hanno ammazzato una passione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>