Cessione Milan: la firma arriverà tra il 18 e il 24 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Ultimo articolo di Campopiano: la cessione ci sarà ma ultimamente ci sono stati molti rinvii, giustificabili con il faldone di clausole contrattate tra le parti. Restano da sciogliere alcuni nodi finali come il restante 20%. A tal proposito Fininvest vorrebbe che i cinesi si impegnino da subito a vincolarsi per acquistarlo ad un prezzo stabilito. Segno che c'è volontà di disfarsi ormai di tutto il Milan. Ma soprattutto Fininvest vuole evitare possibili ripensamenti finali suo restante 20%. Galatioto ci sta pensando e nei prossimi giorni si definirà questo aspetto. Le penali ci saranno e saranno di 100M. Ma attenzione: questi soldi non verranno usati per il mercato, il cui budget separato è stato già stabilito e che probabilmente ammonta a 50M. Cessioni escluse. Continua il mistero sulla composizione della cordata. La lista è stata scremata e alla fine saranno presenti 3/4 aziende molto importanti, qualcuna delle quali legate allo stato. L'affare comunque si farà ormai manca davvero poco. Ci sarà un CDA straordinario e si andrà alle firme.
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Il problema qui è che non è più questione di fiducia...posso dire anche io ogni settimana che si firma la settimana prossima...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se non si sanno le cose, si fa più bella figura a tacere
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Se non si sanno le cose, si fa più bella figura a tacere
E questo vale per QUALSIASI giornalista. Ogni data detta in questi mesi dalle testate era stata sparata a caso, basti vedere il 12 luglio di Sky quando arrivò Galatioto tirato fuori a caso...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornato
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Ormai non possiamo che aspettare, anche perché solo quello possiamo fare........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>