Cessione Milan: la firma arriverà tra il 18 e il 24 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Limitandoci alle date (e non alle tante esclusive) rimane l'unico ad averne azzeccato una, ed anche importante: quella dell'esclusiva dicendo il giorno prima che o si firmava il 10 maggio o saltava tutto.
E rimane l'unico giornalista che ad oggi ha capito che è inutile continuare col gioco delle date e fermarsi, continuando a far parlare solo i fatti. Da parte mia gli dico: chapeau.

Caro Re seguo sempre le tue parole (pesate e mai fuori dalle righe) ma qualche dubbio mi inizia a venire. Perchè una firma che slitta di un mese segnala evidenti problemi nella trattativa a mio avviso. Chi vuole comprare non può permettersi di perdere un altro anno con in mano una creatura come il Milan che continua a svalutarsi (sportivamente e a livello di brand), quindi i problemi credo siano più da attribuire alla società attuale. Quello che mi chiedo è il perchè di questi continui rinvii. So bene che l'importante per noi tifosi è che si ceda, ma le ansie rimangono.

Credi che ci sia qualcuno in società che metta il bastone tra le ruote alla cessione? E chi avrebbe il potere di farlo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Mi chiedo una cosa: ma a questi cinesi interessa il calcio giocato? Perchè a forza di rinvii (con conseguente mercato bloccato) anche la prossima stagione sarà uno psicodramma.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Perchè non vedo l'ora di dire che avevano ragione loro, che la Cina è un ologramma, Galatioto un buffone, Galliani manovra il destino del mondo e aspettano i colpi dell,Inter x dire che i cinesi veri sono li... e alla fine l'immancabile "io lo sapevo fin dall'inizio" ...

Sono una cosa irritante...ancora più di un paio di date sbagliate
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.

E' già passato un mese ( domani) e siamo ancora a sto punto, ma per il Closing pensano di firmarlo a Giugno 2017?.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Caro Re seguo sempre le tue parole (pesate e mai fuori dalle righe) ma qualche dubbio mi inizia a venire. Perchè una firma che slitta di un mese segnala evidenti problemi nella trattativa a mio avviso. Chi vuole comprare non può permettersi di perdere un altro anno con in mano una creatura come il Milan che continua a svalutarsi (sportivamente e a livello di brand), quindi i problemi credo siano più da attribuire alla società attuale. Quello che mi chiedo è il perchè di questi continui rinvii. So bene che l'importante per noi tifosi è che si ceda, ma le ansie rimangono.

Credi che ci sia qualcuno in società che metta il bastone tra le ruote alla cessione? E chi avrebbe il potere di farlo?

Questi slittamenti non sono affatto dovuti a problemi esterni, come qualcuno che mette i bastoni tra le ruote. Bee è un ologramma che non fa manco più ridere, né Fininvest e soprattutto Berlusconi col quale ha interrotto i rapporti da mesi.

E' vero, siamo andati di 4/5 settimane oltre la previsione di Galatioto e questo denota dei problemi che tuttavia sono stati risolti visto che tutti sostengono che siamo prossimi alle firme e che rimangono soltanto dettagli tecnici tali da non mettere in pericolo l'affare.
Secondo me le 4/5 settimane in più sono dovute in parte alla degenza di Silvio in ospedale e in parte alle sue richieste di investimenti che sono state messe nero su rosso. Ehm, nero su bianco :)
 
M

martinmilan

Guest
Questi slittamenti non sono affatto dovuti a problemi esterni, come qualcuno che mette i bastoni tra le ruote. Bee è un ologramma che non fa manco più ridere, né Fininvest e soprattutto Berlusconi col quale ha interrotto i rapporti da mesi.

E' vero, siamo andati di 4/5 settimane oltre la previsione di Galatioto e questo denota dei problemi che tuttavia sono stati risolti visto che tutti sostengono che siamo prossimi alle firme e che rimangono soltanto dettagli tecnici tali da non mettere in pericolo l'affare.
Secondo me le 4/5 settimane in più sono dovute in parte alla degenza di Silvio in ospedale e in parte alle sue richieste di investimenti che sono state messe nero su rosso. Ehm, nero su bianco :)
Mi spiace ma non credo che quando Sb era in ospedale siano stati fermi...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questi slittamenti non sono affatto dovuti a problemi esterni, come qualcuno che mette i bastoni tra le ruote. Bee è un ologramma che non fa manco più ridere, né Fininvest e soprattutto Berlusconi col quale ha interrotto i rapporti da mesi.

E' vero, siamo andati di 4/5 settimane oltre la previsione di Galatioto e questo denota dei problemi che tuttavia sono stati risolti visto che tutti sostengono che siamo prossimi alle firme e che rimangono soltanto dettagli tecnici tali da non mettere in pericolo l'affare.
Secondo me le 4/5 settimane in più sono dovute in parte alla degenza di Silvio in ospedale e in parte alle sue richieste di investimenti che sono state messe nero su rosso. Ehm, nero su bianco :)

Aveva detto pure lui che questa è la trattativa più dura della sua vita...ci stanno i rinvii.... che poi per me rinvii non sono in quanto non è mai stata rilasciata una data ufficiale ;)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.
Non resta che aspettare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema però è che a fine Luglio inizia ad essere un po' troppo tardi, considerato che Fininvest di suo non metterà neanche un euro per il mercato.
L'importante alla fine è che si venda, però con i rinvii la stagione sarà compromessa, sempre se non si sveglino ad Agosto ma la vedo difficile.

Mi pare una paura che hanno in molti, ma al momento ingiustificata, non si sono ancora mossi in molti e più si va avanti tanti che debbono vendere smetteranno con i bluff e caleranno i prezzi, l'importante è che i cinesi portino realmente il cash,
già lo vediamo con due calciatori:
Pavoletti da 18 M a 10 più contropartite tecniche
Vazquez da 25 a 15 M
e lo steso avverrà con i top europei, almeno quelli fuori dai progetti tecnici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>