Cessione Milan: la firma arriverà tra il 18 e il 24 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
In poche ore è passato da entro il 15 o inizio settimana prossima a settimana prossima ma non vi darò più date...che penoso

Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'unico giornalista, che pur sbagliando, ha cercato il più possibile di dare notizie vicine alla realtà, senza speculazioni come vari giornalisti di sky ed altre testate....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Mi pare che si facciano troppo le pulci,colpa l'inpazienza di tutti.
la notizia è la vendita, e Campopiano ci è arrivato molto prima degli altri in più mediamente ha dato anticipazioni più credibili,
a mio parere la vera data non la sanno nemmeno gli acquirenti, ci sono parecchie cose burocratiche da sistemare,
probabilmente un mese fà anche loro pensavano di concludere molto prima.
Il problema però è che a fine Luglio inizia ad essere un po' troppo tardi, considerato che Fininvest di suo non metterà neanche un euro per il mercato.
L'importante alla fine è che si venda, però con i rinvii la stagione sarà compromessa, sempre se non si sveglino ad Agosto ma la vedo difficile.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Campopiano ha capito tardi che è un arma a doppio taglio specificare una data precisa. Ha smosso molto interesse il suo colpo e sia gli interessati, sia i rosiconi e soprattutto tanti suoi colleghi invidiosi vivono con il conto alla rovescia inserito per verificare ogni volta se la data della firma è quella giusta oppure se sarà posticipata..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Il problema però è che a fine Luglio inizia ad essere un po' troppo tardi, considerato che Fininvest di suo non metterà neanche un euro per il mercato.
L'importante alla fine è che si venda, però con i rinvii la stagione sarà compromessa, sempre se non si sveglino ad Agosto ma la vedo difficile.

Che la stagione sia compromessa e che ci aspetta un altro 7/8/9/10 posto non mi pare ci siano più dubbi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'unico giornalista, che pur sbagliando, ha cercato il più possibile di dare notizie vicine alla realtà, senza speculazioni come vari giornalisti di sky ed altre testate....

Perchè non vedo l'ora di dire che avevano ragione loro, che la Cina è un ologramma, Galatioto un buffone, Galliani manovra il destino del mondo e aspettano i colpi dell,Inter x dire che i cinesi veri sono li... e alla fine l'immancabile "io lo sapevo fin dall'inizio" ...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Un altro che non sa nulla e che prende in giro i tifosi che pendono dalle sue labbra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

martinmilan

Guest
Bisogna,anche ammettere che da qualche settimana Campopiano arriva sempre dopo sui rinvii.
Anche questa volta Stampa e Sky ci hanno preso con largo anticipo.
Il fatto che Campopiano dica "non dirò più date" contrasta sicuramente con "si firma la settimana prossima", quindi facile che davvero si arriverà a fine mes.
Io,vorrei capire come una firma che sarebbe dovuta arrivare dopo i ballottaggi (19/6) sia scalata di oltre un mese.
Il ricovero di B. Ovviamente non c'entra perché altrimenti avrebbero firmato da una settimana.
Bah..

perchè forse non è un preliminare....
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Perchè non vedo l'ora di dire che avevano ragione loro, che la Cina è un ologramma, Galatioto un buffone, Galliani manovra il destino del mondo e aspettano i colpi dell,Inter x dire che i cinesi veri sono li... e alla fine l'immancabile "io lo sapevo fin dall'inizio" ...

Esatto, poi sono quei fenomeni che sanno sempre tutto e che dicono tutti da MESI... ANNI.. SECOLI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>