Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 195
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Per me non c'è più nessuno di affidabile. Vada come vada.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter rispondendo ad un tifoso: il preliminare non può più saltare.
    e ci mancherebbe altro...

Member L'avatar di fra29
    Speriamo ci prenda Montanari che dall'inizio ha parlato di 19/7

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    In poche ore è passato da entro il 15 o inizio settimana prossima a settimana prossima ma non vi darò più date...che penoso
    13/04/2017

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
    Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.
    Vabbè, ieri aveva detto 15 o al massimo entro i primi giorni della prossima settimana, ergo 18 o 19.
    Ci starebbe pure, se non fosse che i rinvii sono continui con date "certe" sparate di settimana in settimana.
    La sicurezza di cui si fa scudo, oramai non fa più gioco.
    Guardiamo in faccia la realtà: da metà aprile ad oggi son passati 3 mesi...
    a rigor di logica potremmo andare avanti altri mesi e mesi alla stessa maniera...

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    In poche ore è passato da entro il 15 o inizio settimana prossima a settimana prossima ma non vi darò più date...che penoso
    Che poi "settimana prossima" presuppone come data "entro 22"... Quale differenza c'è tra "entro il 15" e "entro il 22"?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Che poi "settimana prossima" presuppone come data "entro 22"... Quale differenza c'è tra "entro il 15" e "entro il 22"?
    In una notte è passato dalla sicurezza a: "mi son stancato anche io delle date...non decido io"

Ma come gli si può credere? Ok ha indovinato una data...sul preliminare invece sta portando avanti una farsa clamorosa
    13/04/2017

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
    Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.
    a sto punto la domanda è lecita, ma la trattativa esiste?

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Mi pare che si facciano troppo le pulci,colpa l'inpazienza di tutti.
    la notizia è la vendita, e Campopiano ci è arrivato molto prima degli altri in più mediamente ha dato anticipazioni più credibili,
    a mio parere la vera data non la sanno nemmeno gli acquirenti, ci sono parecchie cose burocratiche da sistemare,
    probabilmente un mese fà anche loro pensavano di concludere molto prima.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi pare che si facciano troppo le pulci,colpa l'inpazienza di tutti.
    la notizia è la vendita, e Campopiano ci è arrivato molto prima degli altri in più mediamente ha dato anticipazioni più credibili,
    a mio parere la vera data non la sanno nemmeno gli acquirenti, ci sono parecchie cose burocratiche da sistemare,
    probabilmente un mese fà anche loro pensavano di concludere molto prima.
    Certo, ma all'inter hanno fatto il closing in meno di un mese.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.