Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    E questo vale per QUALSIASI giornalista. Ogni data detta in questi mesi dalle testate era stata sparata a caso, basti vedere il 12 luglio di Sky quando arrivò Galatioto tirato fuori a caso...
    E' quello che sostengo anch'io, i giornalai sono feccia che propendano per una direzione o per l'altra. Bisogna ascoltare solo e soltanto i diretti interessati, loro sanno e basta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    E questo vale per QUALSIASI giornalista. Ogni data detta in questi mesi dalle testate era stata sparata a caso, basti vedere il 12 luglio di Sky quando arrivò Galatioto tirato fuori a caso...
    E' anche vero comunque che quello che più di tutti spara date da più di un mese è lui...
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Non è più affidabile neanche questo Campopiano. Si sta mangiando tutto il pò di credito che aveva guadagnato.
    Fino a ieri diceva che la data non cambiava ed era il 15, il giorno dopo non è più così.

E intanto stiamo fermi su tutto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    E' anche vero comunque che quello che più di tutti spara date da più di un mese è lui...
    Secondo me, rimane uno dei più credibili, è anche vero che a volte si è fatto prendere un po dalla mano.....
    Comunque alla fine se firmano questa settimana o tra due settimane, possiamo dire che la stagione è ormai alle ortiche.

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Beh, se andiamo davvero a vedere le date sparate dai giornalisti non saprei. Sky solo a luglio ha cambiato versione 3-4 volte e siamo al 14. Poi se lui l'ha fatto una volta in più poco cambia...
    Io ormai non me la prendo più di tanto, sono rassegnato e aspetto sta firma. Se il mercato fosse attivo uno non l'aspetterebbe ogni giorno ma visto che non lo è...

Junior Member L'avatar di Guglielmo90
    Qual è stata la prima deadline? 15 Giugno? Mah..

Junior Member L'avatar di Andre96
    Campopiano su Twitter rispondendo ad un tifoso: il preliminare non può più saltare.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Campopiano: "scriverò un pezzo in giornata ma la firma non arriverà questa settimana. La prossima però si.
    Vi porterò per mano ad un momento storico. Passo dopo passo. Voi siete la mia forza. Se ci riesco, e credo di si, vi darò anche novità sul mercato. Ma da oggi non parlerò più di date (che come sapete non decido io). Parlerò solo di fatti".

Seguiranno aggiornamenti.
    Limitandoci alle date (e non alle tante esclusive) rimane l'unico ad averne azzeccato una, ed anche importante: quella dell'esclusiva dicendo il giorno prima che o si firmava il 10 maggio o saltava tutto.
    E rimane l'unico giornalista che ad oggi ha capito che è inutile continuare col gioco delle date e fermarsi, continuando a far parlare solo i fatti. Da parte mia gli dico: chapeau.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Abbiamo capito

Member L'avatar di fra29
    Bisogna,anche ammettere che da qualche settimana Campopiano arriva sempre dopo sui rinvii.
    Anche questa volta Stampa e Sky ci hanno preso con largo anticipo.
    Il fatto che Campopiano dica "non dirò più date" contrasta sicuramente con "si firma la settimana prossima", quindi facile che davvero si arriverà a fine mes.
    Io,vorrei capire come una firma che sarebbe dovuta arrivare dopo i ballottaggi (19/6) sia scalata di oltre un mese.
    Il ricovero di B. Ovviamente non c'entra perché altrimenti avrebbero firmato da una settimana.
    Bah..

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.