Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 195
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Caro Sergio, molti non impareranno mai, ma certamente noi non smetteremo mai di dirlo, no? Bravo, complimenti.
    Sono contento di non predicare nel deserto allora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Sono contento di non predicare nel deserto allora
    Tu vedi il Bayern: ora è uno dei più grandi club al mondo, con un fatturato in espansione, ma è il come che è notevole: soci industriali e fidelizzati, stadio proprietario, merchandising protetto e diffuso, basso indebitamento, incidenza di entrate stadio (le più sicure, perché dipendono dall'attività sportiva, quindi da sé stessi, non dalle oscillazioni del mercato televisivo o dalle sponsorship, ovvero dagli altri da sé) sul fatturato in misura superiore al 60%... La crescita felice, perché sana. Qui dobbiamo arrivare.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Tu vedi il Bayern: ora è uno dei più grandi club al mondo, con un fatturato in espansione, ma è il come che è notevole: soci industriali e fidelizzati, stadio proprietario, merchandising protetto e diffuso, basso indebitamento, incidenza di entrate stadio (le più sicure, perché dipendono dall'attività sportiva, quindi da sé stessi, non dalle oscillazioni del mercato televisivo o dalle sponsorship, ovvero dagli altri da sé) sul fatturato in misura superiore al 60%... La crescita felice, perché sana. Qui dobbiamo arrivare.
    Mi leggi nel pensiero? Da anni sostengo che il vero modello di ispirazione è il Bayern! Tutto fatto in maniera seria e sostenibile avendo una squadra competitiva praticamente ogni anno

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Mi leggi nel pensiero? Da anni sostengo che il vero modello di ispirazione è il Bayern! Tutto fatto in maniera seria e sostenibile avendo una squadra competitiva praticamente ogni anno
    Ed è fantastico che tutto questo non sia dovuto a salti di investimento, ma all'utilizzo, in misura progressivamente più ampia all'espansione dei ricavi, degli utili maturati nell'esercizio precedente. Una coerenza di pensiero e di azione che sono ammirevoli. La dimostrazione che si può crescere con misure umane e diventare i primi, senza Bankie compiacenti, soci incalliti, mecenati impudichi e Messi per caso.

il tifoso milanista non ha mai, mai, mai, mai, mai avuto una gioia da 10 anni a questa parte.
    E' preso in giro dalla sua stessa società, dai giornalisti, dagli addetti ai lavori.
    E' l'ora di alzare la testa.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io mi lancio:

stasera ufficializziamo qualcuno e martedì ci sarà la firma del preliminare..
    13/04/2017

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che fine hanno fatto i nomi da te fatti? Brozovic è l'unico su cui possono costruire.
    Io ho semplicemente detto che gli acquisti si possono fare e anche decenti...poi i poverelli tritano i giocatori è altro discorso. Io continuo a ritenere che Shaquiri non fosse affatto male e che lo stesso Eder abbia numeri. Piuttosto "Mahatma" Mancini continuo a reputarlo un tecnico fastidioso e ingiustamente incensato
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io mi lancio:

stasera ufficializziamo qualcuno e martedì ci sarà la firma del preliminare..
    A che ora? Dopo le 22-23 è quasi impossibile...magari domani (considerando che i nostri grandi dirigenti si prendono 2 giorni di vacanza MERITATA ogni settimana durante il weekend, come se gli altri giorni facessero qualcosa oltre a mangiare...).

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    A che ora? Dopo le 22-23 è quasi impossibile...magari domani (considerando che i nostri grandi dirigenti si prendono 2 giorni di vacanza MERITATA ogni settimana durante il weekend, come se gli altri giorni facessero qualcosa oltre a mangiare...).
    Dopo le 23
    13/04/2017

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Dopo le 23
    Ma dove ti sei lanciato?
    P.S. Non ho capito se era una presa in giro, non ho seguito la conversazione

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.