Cessione Milan: la cordata si è già sfaldata? Ecco perchè.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Premesso che ormai, a mio modo di vedere, nessuno sa molto, ma volendo anche Campopiano sta dicendo questo. Non per i conti, a suo dire, ma per altre incomprensioni.

Sta cosa dei conti non regge, infatti.

Se ci sono intoppi seri, a mio modo di vedere è perché i cinesi si sono rotti delle pretese di Berlusconi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,608
L'unica cordata realmente esistente è quella che i tifosi rossoneri più deboli di cuore si metteranno al collo per impiccarsi tra qualche mese
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Ovviamente tutto il tempo che ti serve ;)

Nel frattempo sempre a proposito delle conferme eventuali dalla Cina ho provato anche io a cercare sulle notizie di Baidu (tramite google translate) relative ad AC Milan.

queste sono le notizie attualmente riportate, in ordine cronologico inverso. Resta da vedere se magari fra un po' non si aggiungeranno nuovi articoli che riprendano le voci che originano dall'Italia ovviamente. :)

xjQtBfd.jpg



X Admin : credo che essendo lo screen di una ricerca in questo caso inserire l'immagine rientri nei casi consentiti dal regolamento ma non vorrei sbagliarmi, nel caso provvedo a correggere il messaggio. :)
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Tuttosport in edicola oggi riporta brutte, pessime notizie sulla cessione del Milan. Secondo il quotidiano, Gancikoff si sarebbe recato in Cina con l'obiettivo di provare a tenere insieme la cordata che si sarebbe già sfaldata. Il motivo? A causa dei grandi rossi di bilancio, molti soggetti che avevano la propria disponibilità hanno deciso di mollare.
tuttosport....
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Tuttosport in edicola oggi riporta brutte, pessime notizie sulla cessione del Milan. Secondo il quotidiano, Gancikoff si sarebbe recato in Cina con l'obiettivo di provare a tenere insieme la cordata che si sarebbe già sfaldata. Il motivo? A causa dei grandi rossi di bilancio, molti soggetti che avevano la propria disponibilità hanno deciso di mollare.

Finché è Tuttosport...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Tuttosport... C'è Sempre una prima volta..

E stai a vedere che sarà proprio questa.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Il mio non era assolutamente un messaggio poco rispettoso, anzi ...
Però evidentemente non mi sono spiegato bene, quindi lo riscrivo.

In primo luogo, trovo personalmente strano che si dia credibilità a Tuttosport, un giornale che fino a ieri non godeva della stima di alcun utente del forum.
In secondo luogo, è un anno e mezzo che leggiamo tutto di tutto. Un giorno si, altro no! Un giorno i cinesi sono poveri, un giorno sono ricchi. Un giorno esistono, un giorno non esistono. Dopo tutto questo tempo, dopo questa continua montagna russa, come potete farvi ancora destabilizzare da ogni notizia che esce? A me qui sembra che, l'unica cosa palese, sia che nessuno sa niente di niente. Al massimo a qualche giornalista ogni tanto può arrivare la spifferta. Ma stop, finisce lì.
Si parla di un'affare enorme che coinvolge imprese enormi, ed alcune tra le banche ed i soggetti più importanti del panorama finanziario mondiale. Le ultime dichiarazioni credibili, sono quelle di Berlusconi all'uscita dell'ospedale.
Il mio consiglio? Lasciatevi scivolare tutto addosso, e non trasformate il vostro amore nel Milan in masochismo, che magari tra 10 minuti esce una notizia diversa.
Bravo! quoto
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Nessuno sa niente, devono riempire pagine su pagine del nulla cosmico. In ogni caso si da troppo credito a chiunque facendosi portare sulle montagne russe.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
tuttosport non era quello che in milan juventus col gol di muntari titolò "Era gol anche questo!!!!!!!!!!!!!!" col fermoimmagine di matri nel gol del pari annullato?

cioè ma di cosa stiamo parlando , non è un giornale è una fanzine che si regge solo in quanto tale.
 

Similar threads

Alto
head>