Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma è impossibile dai, di queste cose ci si accorge subito.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lambro
    @Lambro tu invece al prossimo post del genere vai ad albergare fuori dal forum.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    edslrlo

Si @Edric, tutto quello che scrivi è vero! Ho visto anch'io Edo, però converrai che non è normale una cosa del genere!?!? Ormai anche gente come Campopiano o Festa Sta perdendo certezze!!! Ogni giorno un rinvio! Ogni giorno nomi diversi! Ogni giorno...domani è il giorno buono!!! Non se ne può più!!
    Che non se ne possa più siamo, credo, tutti quanti d'accordo (per quello dicevo in un altro post che il redde rationem per questa gestione sciagurata si avvicina, indipendetemente dalla cessione o meno, perché la sopportazione alle scemenze ha un limite).

Stiamo solo attenti, nella nostra giustificatissima furia, a non andar dietro a notizie prive di logica.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport in edicola oggi riporta brutte, pessime notizie sulla cessione del Milan. Secondo il quotidiano, Gancikoff si sarebbe recato in Cina con l'obiettivo di provare a tenere insieme la cordata che si sarebbe già sfaldata. Il motivo? A causa dei grandi rossi di bilancio, molti soggetti che avevano la propria disponibilità hanno deciso di mollare.
    Sancirebbe la nostra morte sportiva (e non solo), passino i cinesi poveri ma la liberazione dai due mafiosi deve assolutamente avvenire. Spero davvero sia solo l'ennesima sparata destabilizzatrice.

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Che non se ne possa più siamo, credo, tutti quanti d'accordo (per quello dicevo in un altro post che il redde rationem per questa gestione sciagurata si avvicina, indipendetemente dalla cessione o meno, perché la sopportazione alle scemenze ha un limite).

Stiamo solo attenti, nella nostra giustificatissima furia, a non andar dietro a notizie prive di logica.
    Spero sia come dici Tu! Ma ad essere onesti ci credo poco!!! Comunque....sperem!!

@Lucocco Franfrescone rispetta le idee altrui.

Al prossimo post del genere verrai bannato.

.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    .
    Non fare la vittima, il regolamento parla chiaro: non si insultano altri utenti. E dovresti essere già bannato.

Si ritorna on topic.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Vorrei tanto fare il mio classico post su Tuttosport, la carta igienica, etc.., ma ormai le mie speranze che questa cosa abbia una conclusione positiva sono praticamente nulle, quindi non escludo più niente.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto fare il mio classico post su Tuttosport, la carta igienica, etc.., ma ormai le mie speranze che questa cosa abbia una conclusione positiva sono praticamente nulle, quindi non escludo più niente.
    tuttosport ha osato scrivere cinesi poveri, quando un 77esimo posto di Zheng è paragonabile a Ferrero qui da noi.
    è chiara guida editoriale , è un giornale che appartiene in pratica moralmente a torino e alla juve, fidati è carta straccia in partenza.
    poi ci potranno anche prendere, prima o poi n'azzeccheranno una di notizie, ma prima di farmi il sangue amaro per tuttosport ci penserei veramente due volte

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.