Cessione Milan: la cordata si è già sfaldata? Ecco perchè.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Perché secondo voi dopo tre mesi di analisi dei conti se ne accorgono a tre giorni dalla firma?

Tre mesi? Sono in trattativa da un anno
Già conoscevano alla perfezione la situazione finanziaria del Milan, prima ancora che iniziasse la trattativa.
Qui si parlava di un affare da un miliardo di euro, sono coinvolte alcune delle banche più importanti del mondo.
Questa è semplicemente una notizia spazzatura
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Io mi stupisco di quelli che qua dentro abboccavano a queste palesi cavolate. Come se i cinesi sapessero chi fosse Lapadula..

Non c'è da stupirsi né più né meno di quelli che abboccano a conti in rosso scoperti a distanza di mesi direi
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Baggianate di Tuttosport a mio parere.

Il bilancio in rosso lo si sa da anni, gli advisor e i compratori lo sapevano da tempo.
Quindi o la cordata non è mai stata veramente definita e completa e tutti i ritardi sono arrivati per cercare di completarla oppure è definita ma non con le disponibilità e i nomi che si pensava ci fossero.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Guardate che riportano notizie prese da un tweet del ragazzo cinese (Edo) che ha già detto di essersi spiegato male.

Bel giornalismo questo

Si [MENTION=2674]Edric[/MENTION], tutto quello che scrivi è vero! Ho visto anch'io Edo, però converrai che non è normale una cosa del genere!?!? Ormai anche gente come Campopiano o Festa Sta perdendo certezze!!! Ogni giorno un rinvio! Ogni giorno nomi diversi! Ogni giorno...domani è il giorno buono!!! Non se ne può più!!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Guardate che riportano notizie prese da un tweet del ragazzo cinese (Edo) che ha già detto di essersi spiegato male.

Bel giornalismo questo

Che è di gran lunga più autorevole della varia cartastraccia italiana e dei giornalisti in cerca di gloria come Campopiano
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ad ogni modo non c'è più una singola fonte affidabile, forse Festa è quello più misurato e prudente e credibile.

Basta guardare Campopiano come si sta avvitando su twitter, ogni tweet è una contraddizione di quello precedente, Montanari a ruota.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Tuttosport in edicola oggi riporta brutte, pessime notizie sulla cessione del Milan. Secondo il quotidiano, Gancikoff si sarebbe recato in Cina con l'obiettivo di provare a tenere insieme la cordata che si sarebbe già sfaldata. Il motivo? A causa dei grandi rossi di bilancio, molti soggetti che avevano la propria disponibilità hanno deciso di mollare.

piaccia o non piaccia, sta storia è finita quando forchielli fece quelle dichiarazioni, lo sottovalutate troppo, quello ci vive e lavora da anni in Cina, le cose le sa bene
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Tre mesi? Sono in trattativa da un anno
Già conoscevano alla perfezione la situazione finanziaria del Milan, prima ancora che iniziasse la trattativa.
Qui si parlava di un affare da un miliardo di euro, sono coinvolte alcune delle banche più importanti del mondo.
Questa è semplicemente una notizia spazzatura

ti sbagli, si sono ritirati prima infatti.
 
Alto
head>