Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Perché secondo voi dopo tre mesi di analisi dei conti se ne accorgono a tre giorni dalla firma?
    Tre mesi? Sono in trattativa da un anno
    Già conoscevano alla perfezione la situazione finanziaria del Milan, prima ancora che iniziasse la trattativa.
    Qui si parlava di un affare da un miliardo di euro, sono coinvolte alcune delle banche più importanti del mondo.
    Questa è semplicemente una notizia spazzatura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Io mi stupisco di quelli che qua dentro abboccavano a queste palesi cavolate. Come se i cinesi sapessero chi fosse Lapadula..
    Non c'è da stupirsi né più né meno di quelli che abboccano a conti in rosso scoperti a distanza di mesi direi

Junior Member

Baggianate di Tuttosport a mio parere.

Il bilancio in rosso lo si sa da anni, gli advisor e i compratori lo sapevano da tempo.
    Quindi o la cordata non è mai stata veramente definita e completa e tutti i ritardi sono arrivati per cercare di completarla oppure è definita ma non con le disponibilità e i nomi che si pensava ci fossero.

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Non c'è da stupirsi né più né meno di quelli che abboccano a conti in rosso scoperti a distanza di mesi direi
    Ovvio, entrambe le cose sono ridicole.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Guardate che riportano notizie prese da un tweet del ragazzo cinese (Edo) che ha già detto di essersi spiegato male.

Bel giornalismo questo
    Si @Edric, tutto quello che scrivi è vero! Ho visto anch'io Edo, però converrai che non è normale una cosa del genere!?!? Ormai anche gente come Campopiano o Festa Sta perdendo certezze!!! Ogni giorno un rinvio! Ogni giorno nomi diversi! Ogni giorno...domani è il giorno buono!!! Non se ne può più!!

Member
    Guardate che riportano notizie prese da un tweet del ragazzo cinese (Edo) che ha già detto di essersi spiegato male.

Bel giornalismo questo
    Che è di gran lunga più autorevole della varia cartastraccia italiana e dei giornalisti in cerca di gloria come Campopiano

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Perché secondo voi dopo tre mesi di analisi dei conti se ne accorgono a tre giorni dalla firma?
    Il punto è: quale firma? La firma era a metà giugno. Se si sono tirati indietro, l'hanno fatto lì.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Ad ogni modo non c'è più una singola fonte affidabile, forse Festa è quello più misurato e prudente e credibile.

Basta guardare Campopiano come si sta avvitando su twitter, ogni tweet è una contraddizione di quello precedente, Montanari a ruota.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport in edicola oggi riporta brutte, pessime notizie sulla cessione del Milan. Secondo il quotidiano, Gancikoff si sarebbe recato in Cina con l'obiettivo di provare a tenere insieme la cordata che si sarebbe già sfaldata. Il motivo? A causa dei grandi rossi di bilancio, molti soggetti che avevano la propria disponibilità hanno deciso di mollare.
    piaccia o non piaccia, sta storia è finita quando forchielli fece quelle dichiarazioni, lo sottovalutate troppo, quello ci vive e lavora da anni in Cina, le cose le sa bene

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Tre mesi? Sono in trattativa da un anno
    Già conoscevano alla perfezione la situazione finanziaria del Milan, prima ancora che iniziasse la trattativa.
    Qui si parlava di un affare da un miliardo di euro, sono coinvolte alcune delle banche più importanti del mondo.
    Questa è semplicemente una notizia spazzatura
    ti sbagli, si sono ritirati prima infatti.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.