Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Amministratore L'avatar di Admin

Cessione Milan interesse dalla Cina: c'è Jack Ma.

Repubblica in edicola oggi, 8 febbaio 2016, riporta che Fininvest, nel suo comunicato, ha confermato quanto si è scritto ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Finchè non cambia idea, cioè vendere la minoranza ad un botto di soldi, la vedo dura.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Repubblica in edicola oggi, 8 febbaio 2016, riporta che Fininvest, nel suo comunicato, ha confermato quanto si è scritto ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.
    Se ci prendono loro sarebbe l'epilogo perfetto! Spero che lo convincono con una bella cifra sul piatto, ma per il 51%

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Se ci prendono loro sarebbe l'epilogo perfetto! Spero che lo convincono con una bella cifra sul piatto, ma per il 51%
    Se comprano è solo per il 51% o addirittura 70%, non penso abbiano altre offerte sul piatto.
    Devono convincere l'ottuso psicopatico.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Amministratore L'avatar di Admin
    Se vero, questo è l'ultimissimo treno per recuperare la grandezza.

Se lo fanno passare, sarà la condanna alla mediocrità forse perenne.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A me ( noi?) personalmente non interessa affatto che i cinesi non siano generosi con Berlusconi, l'importante è che facciano campagne acquisti generose...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    comunque mi sembra che repubblica vada per ipotesi campate in aria tanto per irretire fininvest.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    comunque mi sembra che repubblica vada per ipotesi campate in aria tanto per irretire fininvest.
    pure a me. Sapendo che sono di parte non darei molto credito a quello che scrivono.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Anche Il Sole 24 Ore e Alciato parlano dei cinesi...

Secondo me entro poco tempo se ne saprà molto di più.
    Poi starà a Berlusconi decidere cosa fare.

Junior Member
    qui si decide il destino della società per i prossimi decenni mi sa.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.