Cessione Milan, incredibile ripensamento di Berlusconi?

I

Iblahimovic

Guest
Due settimana fa scriveva "le cordate non convincono" ora scrive "le cordate non esistono" ahah.
Però per la prima volta parla di vendita totale,quindi ammette che il nano di fronte ad una offerta seria venderebbe il Milan e non solo una quota di minoranza.Per il resto fa capire che il nano non è molto convinto della cordata ,non si capisce se per il crowdfunding o per una offerta bassa...

A Berlusconi interessa solo che chi compra il Milan abbia il miliardo che vuole, il resto è aria fritta
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
A questo punto le ipotesi sono tre:

A) Berlusconi non ha mai avuto realmente intenzione di vendere, né c'è mai stato realmente qualcuno che volesse comprarlo per davvero il Milan.
B) Eravamo ad un passo dalla cessione ma è accaduto quanto successo con Pato-Tevez grazie alla figlia, ancora una volta.
C) E' stata tutta un'orchestra mediatica per giungere a ''Con un grande sacrificio e un profondissimo atto di fede, Silvio Berlusconi ha deciso di tenere il Milan. Un atto d'amore incontrastato e infinito verso una squadra che sorregge da 30 anni. Potete stare tranquilli, il presidente resterà con noi altri anni!''

L'ipotesi C mi fa venire i brividi... :aaargh:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,828
Reaction score
21,233
Leggere Suma prima di andare a letto non è mai una buona idea...
Ora avrò gli incubi.

Me ne ricorderò per venerdì prossimo. Sbagliando si impara :asd:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
L editoriale mi fa vomitare , ho avuto i conati

Suma.. che dire di uno che è stato insultato in diretta da Maurizio Mosca... Ha solo una fottuta paura di sparire se cambia la proprietà..

Comunque si sta alzando un bel muro di "perfavore Bresidente non venda, lei è super fantastico"

Poi bella la storia che un importante esponente della camera di commercio cinese affermi alla più importante agenzia nazionale cinese l'interesse di alcuni grandi imprenditori e subito il Sumaro giù a dire che non è vero..
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Questi leccano il c...o ma non hanno capito che a Berlusconi non interessa niente di loro se vuole vendere vende e si porta a casa tanti soldoni
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
premettendo che una notizia data da Mediaset riguardo al Milan secondo me è semplicemente orchestrata da B. in vista del 31 maggio (convinto lui) , però fin dall'inizio mi è parso tutto troppo bello, e contando che son pessimista di natura, l'opzione C temo sarà quella reale, almeno per il prossimo anno... poi come detto più volte spero di essere smentito al più presto, ma di sta gente qui non mi fido più, son tanto marci da riuscire a fare anche questo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, a firma Bruno Longhi, nelle ultime ore il presidente Silvio Berlusconi sta meditando seriamente di fare un passo indietro, non essendo più così sicuro che cedere il club a uno degli attuali pretendenti orientali sia la mossa giusta. Il dubbio appare legittimo in quanto Berlusconi vuole verificare approfonditamente l’affidabilità dei possibili acquirenti, prima di privarsi della creatura che da 30 anni ne accompagna l’esistenza. Probabilmente l’esempio di ciò che sta accadendo all’Inter lo ha indotto a riflettere bene sul da farsi.
A quanto pare solo una proposta indecente, anzi super-indecente, potrebbe indurlo a cedere realmente la società.

Suma.. che dire di uno che è stato insultato in diretta da Maurizio Mosca... Ha solo una fottuta paura di sparire se cambia la proprietà..

Comunque si sta alzando un bel muro di "perfavore Bresidente non venda, lei è super fantastico"

Poi bella la storia che un importante esponente della camera di commercio cinese affermi alla più importante agenzia nazionale cinese l'interesse di alcuni grandi imprenditori e subito il Sumaro giù a dire che non è vero..

Tutti questi articoli sarà simpatico rileggerli tra un mesetto circa. Secondo me c'è seriamente il rischio che qualcuno compia qualche gesto estremo, nella società e pure tra i tifosi schierati. Berlusconi è un Dio per molte persone, oltre che datore di lavoro per tante altre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Non ci sarebbe nessun ripensamento. O vende. O non ha mai voluto vendere.
Io ho sempre creduto che sia tutta una fiction e che non venderà mai. E ho naturalmente sempre sperato di sbagliarmi.
 

Similar threads

Alto
head>