Cessione Milan: incontro coi cinesi. Ecco le foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,282
Reaction score
26,600
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se fossero davvero recenti sarebbe una buona notizia.
 
K

kolao95

Guest
E NESSUNO sapeva nulla, stanno lavorando sotto traccia, per cui lasciamo perdere tutto quello che dicono i giornali.
 
U

Underhill84

Guest
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg

Il povero Campopiano può togliersi la corda da intorno al collo :yaoming: Almeno ora c'è la prova che non raccontava boiate
 
M

martinmilan

Guest
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg

Si vabbè potrebbero essere altri accordi commerciali...come quelli delle foto dell'anno scorso.
Abbiamo anche Huaweei come sponsor..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sto facendo qualche ricerca per vedere se fossero le stesse dell'anno scorso, ma non le trovo, per cui penso siano recenti.

Io ora non posso mettermi a cercare ma a occhio non mi pare fossero le stesse. Comunque aspettiamo il lavoro da detective di Re.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Continuo a non fidarmi

1) Possono essere vecchie

2) Possono essere per altro, che non sia il Milan

3) Non era Galioto che trattava? che ci fanno li sti Cinesi? Sempre siano Cinesi...

4) Se fossero recenti ma PRE-VIDEO su Facebook... c'è da preoccuparsi!
 

Similar threads

Alto
head>