Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Complimenti! A chi dice che possono esservi diverse cordate:Non credo proprio che la Cina si faccia guerra e il fatto che vi sia una donna nel gruppo non vuol dire che debba essere per forza la "Dama Cinese" tanto paventata quanto a parer mio inventata.Molti di voi non si soffermano su un dettaglio importante nel caso queste foto fossero vere: BERLUSCONI HA FIRMATO QUALCOSA.
    ha firmato?? e come fai a vedere che ha firmato scusa???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Foto che non vogliono dire nulla..manco si sa chi sono quei soggetti..sono solo orientali, manco è detto siano cinesi..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    non credo che berlusconi abbia potere di firma. Se ricordo bene l'anno scorso il patto con Bee l'ah firmato infatti l'Ad di fininvest
    Esatto. Berlusconi non ha nessun potere di firma.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Questo Valentino Valentini è un consigliere storico di Berlusconi (così dice il Fatto Quotidiano) e spulciando tra le notizie che lo riguardano, ho trovato un suo viaggio in Cina per pubblicizzare prodotti di una sua azienda....fatto per il quale ha dovuto, tra le altre cose, risponderne durante un'interrogazione parlamentare.
    Questo fa presupporre che abbia contatti con la Cina, sia personali che lavorativi.

Guardando la seconda foto credo sia questo il berlusconiano di cui parla il Fatto Quotidiano

Il Valentino Valentini nella foto sopra, googlando velocemente, mi pare sia il Presidente dell’Associazione Nazionale Città del Vino o qualcosa del genere.

Campopiano: Onestamente credo poco a queste foto. Il summit era con gli emissari di Galatioto, non con i cinesi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Comunque alcuni giornalisti dicono ( con molta sicurezza) che non si tratta della cordata di Galatioto, e addirittura non c'entrerebbe nemmeno il Milan.

concordo con campopiano...secondo me non c'entrano nulla

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: Onestamente credo poco a queste foto. Il summit era con gli emissari di Galatioto, non con i cinesi.
    Come si fa a credere poco a delle foto?

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Come si fa a credere poco a delle foto?
    Credo volesse intendere che non crede che questi cinesi siano quelli relativi alla trattativa per l'acquisto del Milan, che invece si sentono con Fininvest tramite intermediari occidentali (Galatioto).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque alcuni giornalisti dicono ( con molta sicurezza) che non si tratta della cordata di Galatioto, e addirittura non c'entrerebbe nemmeno il Milan.
    Anche secondo me alla fine salterà fuori che stavano parlando di tutt'altro. E vista la presenza del solo Berlusconi forse è un bene

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.