Cessione Milan: incontro coi cinesi. Ecco le foto.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Commissione affari esteri.

quindi potrebbe essere(il condizionale è più che d'obbligo) che fosse li per confermare e consigliare Berlusconi su chi siano i componenti della cordata cinese e tranquillizzarlo? Un consigliere insomma? giusto per capire come mai un dirigente di forza italia fosse presente.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Cosa te lo fà pensare? Comunque il tizio secondo me è quello del CEO di Huawei.

L'ho anche detto prima che quello era per me il CEO di Huawei, ho messo la foto... ma con sti cinesi non si sa mai, sono tutti nani e quasi identici tra loro lol

Cmq lo ha detto la bandinelli su twitter che non fanno parte della cordata di galatioto. Anche perchè la presenza di P.Berlusconi è molto sospetta. Pochi giorni fa il Messaggero parlava di P.Berlusconi alla ricerca di capitali in Cina per conto suo.. Certo che sarebbe tragicomico che SB cedi le quote di maggioranza alla cordata di suo fratello... Un cambio, come per dire, gattopardesco.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Il MIlan è di fininvest, in cui Berlusconi non copre ruoli attivi,
pertanto queste foto non dicono nulla,
anzi al massimo sono preoccupanti

Soprattutto perchè Huawei è sponsor commerciale quindi cosa c'entri Berlusconi non si sa.
le firme su contratti commerciali NON le mette lui
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg


Bene così, il tizio sembra proprio quello di Huawei, potrebbe essere stato scoperto un altro dei 6 gruppi appunto per compiacere Berlusconi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,986
L'ho anche detto prima che quello era per me il CEO di Huawei, ho messo la foto... ma con sti cinesi non si sa mai, sono tutti nani e quasi identici tra loro lol

Cmq lo ha detto la bandinelli su twitter che non fanno parte della cordata di galatioto. Anche perchè la presenza di P.Berlusconi è molto sospetta. Pochi giorni fa il Messaggero parlava di P.Berlusconi alla ricerca di capitali in Cina per conto suo.. Certo che sarebbe tragicomico che SB cedi le quote di maggioranza alla cordata di suo fratello... Un cambio, come per dire, gattopardesco.

In effetti quella notizia parlava proprio di un Paolo Berlusconi intravisto con una "dama cinese"... non si può proprio mai stare tranquilli..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
L'ho anche detto prima che quello era per me il CEO di Huawei, ho messo la foto... ma con sti cinesi non si sa mai, sono tutti nani e quasi identici tra loro lol

Cmq lo ha detto la bandinelli su twitter che non fanno parte della cordata di galatioto. Anche perchè la presenza di P.Berlusconi è molto sospetta. Pochi giorni fa il Messaggero parlava di P.Berlusconi alla ricerca di capitali in Cina per conto suo.. Certo che sarebbe tragicomico che SB cedi le quote di maggioranza alla cordata di suo fratello... Un cambio, come per dire, gattopardesco.

scusa la mia ignoranza ma chi è la bandinelli?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
L'ho anche detto prima che quello era per me il CEO di Huawei, ho messo la foto... ma con sti cinesi non si sa mai, sono tutti nani e quasi identici tra loro lol

Cmq lo ha detto la bandinelli su twitter che non fanno parte della cordata di galatioto. Anche perchè la presenza di P.Berlusconi è molto sospetta. Pochi giorni fa il Messaggero parlava di P.Berlusconi alla ricerca di capitali in Cina per conto suo.. Certo che sarebbe tragicomico che SB cedi le quote di maggioranza alla cordata di suo fratello... Un cambio, come per dire, gattopardesco.

Infatti per me si tratta proprio di questi. Quelli con Paolo Berlusconi.
 
Alto
head>