Cessione Milan: incontro coi cinesi. Ecco le foto.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Ma c'è anche Paolo Berlusconi forse :/ Il tizio in piedi con gli occhiali alla sx di Silvio nella seconda foto...
E alcuni pensano che quella con la coda di cavallo ai capelli sia la Ronzulli (anche se io non ne sono convinto...)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
La tattica dei cinesi è chiara: nella prima foto lo convincono a riempirsi di vino, e nella seconda il cavaliere, ebbro del gustoso nettare, poggia una mano sulla tempia a mo di pensatore ciceroniano e firma la cessione! :D
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Leggete il primo post, per cortesia. C'è scritto tutto. C'è scritto chi c'è e quando è stata scattata.

Non si può commentare una notizia senza leggerla.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
ogni cosa al milan, diventa una spy-story, cmq per gli sponsor non vanno certo a casa di berlusconi, preghiamo sia una cosa seria, resta il fatto che se tutta questa ****...a finisce nel verso giusto, mi gioco le p...e che riappariranno pure mr pink e soci.

Perfetto.
Non può essere un semplice sponsor suvvia...quando c'era da rinnovare la partnership con Fly Emirates fu inviata la sola Barbara a far le veci del club ed ora per Huawei (a me non sembra la stessa persona) il ritrovo diventa addirittura la casa di Silvio?
Anzi, è molto più probabile che la casa di smartphone cinese rientri nella cordata piuttosto.
 
K

kolao95

Guest
Ragazzi, comunque non mi pare che nel famoso summit si dovesse firmare qualcosa (nel caso di eventuali firme sì che sarebbe stata necessaria la presenza di dirigenti fininvest), ma si era soltanto detto che Silvio volesse conoscere tutti gli investitori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Come volevasi dimostrare il video girato non è altro che una conferma del fatto che la trattativa per la cessione c'è e che lo scopo è solo quello di recuperare quanti più soldi possibili.

Bene cosi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg

Ma questo valentini chi sarebbe? dirigente di forza italia, ma che ruolo di preciso, perchè si trovava li se si parlava di Milan? Mi paicerebbe sapere se adesso campopiano dice qualcosa, e se la notizia è vera va rivalutato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg

Quindi la notizia del summit di Campopiano era vera.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma questo valentini chi sarebbe? dirigente di forza italia, ma che ruolo di preciso, perchè si trovava li se si parlava di Milan? Mi paicerebbe sapere se adesso campopiano dice qualcosa, e se la notizia è vera va rivalutato.

Commissione affari esteri.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos


berlusconi_milan_2_adn.jpg



berlusconi_milan_1_adn.jpg

Io ora non posso mettermi a cercare ma a occhio non mi pare fossero le stesse. Comunque aspettiamo il lavoro da detective di Re.

Le persone non sono affatto le stesse. Sto cercando di capire chi siano, ma stavolta è più dura perché le foto non sono nitide come quelle dello scorso anno.

Quindi la notizia del summit di Campopiano era vera.

Vero, potrebbe essere proprio quel summit di cui parlava Campopiano.
 
Alto
head>