Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Spero che finisca tutto per il meglio però non posso che pensare: oddio, le foto ed il mediatore di Forza Italia.

Dejavu.
    Si è vero, sembra la stessa storia dell'anno scorso, comunque non è che questa è la famosa dama cinese di cui parlava Repubblica e prima ancora la Gazzetta?? se non sbaglio si parlava anche di Paolo Berlusconi che c'è pure nella foto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sarà una mia impressione ma il tizio cinese assomiglia terribilmente al CEO di Huawei

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    Sarà una mia impressione ma il tizio cinese assomiglia terribilmente al CEO di Huawei

Si dai è lui...mistero risolto.

Senior Member L'avatar di Black

sembra proprio lui.... quindi? si parlava di sponsorizzazioni? ma non risulta sia stato firmato un nuovo contratto. Quindi c'è pure Huawei nella cordata?
    ma non dicevano che non si conoscevano chi c'era dietro Galatioto? e Galatioto?

A me puzzano ste foto..non c'è galatioto, non c'è marina e nemmeno l'ad fininvest cannatelli

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Anche lo scorso anno stessa storia.

Non esiste solo il Milan, sponsor, attività commerciali e altro.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Underhill84

edit.. errore mio. Ci sono più CEO
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nonostante il video di Berlusconi sembra proseguire la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. L'agenzia Adnkronos ha pubblicato le foto di un summit, avvenuto nei giorni scorsi, tra Berlusconi e gli stessi cinesi interessati a rilevare il club rossonero.

Nelle foto sono presenti anche Paolo Berlusconi e Valentini, dirigente di Forza Italia.

Ecco le immagini.

Foto Adnkronos

ogni cosa al milan, diventa una spy-story, cmq per gli sponsor non vanno certo a casa di berlusconi, preghiamo sia una cosa seria, resta il fatto che se tutta questa ****...a finisce nel verso giusto, mi gioco le p...e che riappariranno pure mr pink e soci.

Member
    Per me sia che le foto centrino qualcosa o no la trattativa esiste e questa volta la cessione si farà.

Il video di Berlusconi non è altro che la solita campagna elettorale per poter dire che lui il Milan lo voleva tenere in mani italiane è non è colpa sua se è finito ai Cinesi, nel video per la prima volta in 30 anni apre ad una cessione della maggioranza pubblicamente.

La verità per me è che se un Italiano tipo Ferrero gli offre 650 milioni e la Cina gliene offre 700 lui vende alla Cina, l'anno scorso è saltato tutto in quanto Bee gli ha offerto un Miliardo e poi ha persino visto l'opportunità di infinocchiarlo vendendogli il 48%, ora visto che questo è saltato è tornato da quelli che gli offrono 600-700 milioni che è la cifra di cui si parlava prima dell'avvento di Bee.

Bannato
    Il MIlan è di fininvest, in cui Berlusconi non copre ruoli attivi,
    pertanto queste foto non dicono nulla,
    anzi al massimo sono preoccupanti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.