Cessione Milan:incontro Berlusconi-Mr Bee oggi ad ora di pranzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gazzetta dello Sport: Dallo staff di Mr Bee non risulta fissato nessun incontro nel pomeriggio per Arcore.

Magari fa pranzo e poi va via e a noi non resta che il solito teatrino, ci lamentiamo tanto di Mr Bee che non convince ecc ma pensate che ora abbiamo uno che è 1000 volte peggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma vogliono dare sta risposta si o no?

A volte far attendere è una soluzione per far alzare l'offerta, per ridiscutere magari alcuni punti di non accordo o addirittura per attendere il rilancio di qualcun altro. Qui stiamo parlando di una trattativa onerosissima, i tempi sono ovviamente lunghi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io reputo IMPOSSIBILE che Galliani possa influenzare le scelte di Berlusconi, soprattutto perchè c'è la presenza troppo importante di Marina.

Speriamo, mi stanno vendendo troppo domande in testa, ma perchè Berlusca fa venire in Italia un presunto investitore se poi non è interessato a vendere boh, a meno che l'offerta di Mr Bee sia tutto un bluff magari è arrivato per offrire quella cifra poi al tavolo ha offerto meno non so boh, so solo che mi sto innervosendo perchè noi tifosi tutti quanti siamo stanchi di tutto questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>