Cessione Milan:incontro Berlusconi-Mr Bee oggi ad ora di pranzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Che bello non aver seguito più la vicenda dalle 19 di ieri e svegliarsi leggendo dell'ennesimo teatrino.
Io l'avevo sentita la puzza di fregatura a la Tevez.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Laudisa:Ad Arcore è appena arrivato Galliani. Berlusconi accoglie nel conclave rossonero il suo a.d. storico. E mister Bee?

Sto leggendo che Galliani spera in Lee chissà cosa c'è sotto, ormai se fosse cosi decide tutto Galliani ma allora perchè Berlusconi non vende tutto a lui?.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
This is THE END. Ci rivediamo al momento del fallimento.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
è una barzelletta essere ostaggi di quell'individuo
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Sto leggendo che Galliani spera in Lee chissà cosa c'è sotto, ormai se fosse cosi decide tutto Galliani ma allora perchè Berlusconi non vende tutto a lui?.

Io reputo IMPOSSIBILE che Galliani possa influenzare le scelte di Berlusconi, soprattutto perchè c'è la presenza troppo importante di Marina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io reputo IMPOSSIBILE che Galliani possa influenzare le scelte di Berlusconi, soprattutto perchè c'è la presenza troppo importante di Marina.

Ma infatti, qui c'è di mezzo il capitale economico dell'intera famiglia Berlusconi, qui ci sono di mezzo un botto di soldi. Oggettivamente Galliani sono piuttosto convinto conti veramente relativamente, per una volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>