Cessione Milan: il limite è il 16 agosto? Ma anche altre offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Campopiano:"Siamo arrivati al bivio. Nei prossimi giorni capiremo se la cessione andrà in porto o se salterà definitivamente. Uno degli oggetti del contendere è rappresentato dalla posizione di Adriano Galliani. E si sta discutendo anche sui rinnovi di contratto, come quello di Montolivo alla cifra (monstre, NDR) di 18 milioni di euro lordi totali. Questi soldi vanno scorporati dal prezzo finale d'acquisto o ci rientrano? Sono temi che stanno creando un muro contro muro tra le parti".

Palle,palle, e ancora palle, sono tre mesi che questo qui ci mitraglia di palle, siamo passati da una cordata composta da i cinesi più ricchi al mondo a una trattativa saltata per 18 milioni lordi da pagare a Montolivo, ma per piacere se non sa nulla che finisca di sparare caxxate senza logica.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Palle,palle, e ancora palle, sono tre mesi che questo qui ci mitraglia
di palle, siamo passati da una cordata composta da i cinesi più ricchi
al mondo a una trattativa saltata per 18 milioni lordi da pagare a
montolivo, ma per piacere se non sa nulla che finisca di sparare
caxxate senza logica.
Sì, ha scassato gli zebedei pure Campovolo. S'è beccato il suo posto con Scanzi a Futbol, mo la smetta di frantumarci le palle con le sue pseudo-news.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
io lo spero con tutto il cuore che sia come dice Campopiano...almeno ci mettiamo un punto e via...non ho visto ne Campopiano ne Suma...erano tutti e 2 pessimisti?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Situazione allucinante!!! Ci sarebbe molto da dire.. onestamente e difficile da commentare, non credo nei miracoli ma spero che qualcosa succeda.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Io mi chiedo come sia possibile che un club come il Milan il cui marchio e appeal valgono ancora parecchio faccia cosí tanta fatica ad attirare compratori ricchi e seri... Tra tutti gli emiri e i miliardari che stanno investendo o hanno investito, è possibile che i più sfigati li becchiamo tutti noi? A meno che Berlusconi non voglia e non abbia mai voluto veramente vendere e quindi ci sta raccontando un mucchio di balle..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Io mi chiedo come sia possibile che un club come il Milan il cui marchio e appeal valgono ancora parecchio faccia cosí tanta fatica ad attirare compratori ricchi e seri... Tra tutti gli emiri e i miliardari che stanno investendo o hanno investito, è possibile che i più sfigati li becchiamo tutti noi? A meno che Berlusconi non voglia e non ha mai voluto veramente vendere e ci sta raccontando un mucchio di balle..

prezzo di vendita troppo alto....situazione del club ultra-disastrata e SOPRATTUTTO le folli clausole che presumo vorrà berlusconi....tipo galliani a vita e altre amenità...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Suma a TL: Non c'è più alcuna trattativa, con Galatioto e Gancikoff c'è accordo su tutto. Manca però la solidità economica alle spalle. O si trovano i soldi e il Milan verrà ceduto o sarà ancora il Milan di Berlusconi e Fininvest.

Ragazzi a questo punto vediamola così.
Il Milan di per sé ha già toccato il fondo, peggio di così non può andare, è tecnicamente fallito.
Noi tifosi siamo stati spremuti e massacrati al massimo, ora però non c'è più nulla da spolpare.
Tutto quello che accade ci lascia completamente indifferenti. Anche un fallimento certificato ci riempirebbe di gioia, perché significherebbe l'allontanamento dal Milan dei due demoni.

L'unico che realmente ci perde qua in mezzo è il nano. Vende? Si toglie di torno lui e soprattutto quel maiale del pelato. Rimane? Benissimo, perderà tanti, tanti soldi, si ritroverà affogato dai debiti per colpa di una società che spende e non fattura e alla fine cadrà rovinosamente, ponendo fine alla sua scellerata carriera imprenditoriale e politica (la fine del Milan comporterà un danno grosso come un macigno per il suo impero). Il pelato, purtroppo, non so se farebbe analogamente una brutta fine, ma comunque in entrambe le situazioni non ne uscirà illeso, fidatevi.

Quei due esseri inferiori, totalmente in malafede, hanno fatto tutto il male possibile nei confronti del Milan e dei suoi tifosi. Non possono fare di più. Ora come ora, se continuano così, danneggiano solo loro stessi.
Dunque vada come vada, non la passeranno liscia.

E con questo chiudo il mio sfogo personale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>