Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Campopiano:"Siamo arrivati al bivio. Nei prossimi giorni capiremo se la cessione andrà in porto o se salterà definitivamente. Uno degli oggetti del contendere è rappresentato dalla posizione di Adriano Galliani. E si sta discutendo anche sui rinnovi di contratto, come quello di Montolivo alla cifra (monstre, NDR) di 18 milioni di euro lordi totali. Questi soldi vanno scorporati dal prezzo finale d'acquisto o ci rientrano? Sono temi che stanno creando un muro contro muro tra le parti".
    Palle,palle, e ancora palle, sono tre mesi che questo qui ci mitraglia di palle, siamo passati da una cordata composta da i cinesi più ricchi al mondo a una trattativa saltata per 18 milioni lordi da pagare a Montolivo, ma per piacere se non sa nulla che finisca di sparare caxxate senza logica.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,569
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Palle,palle, e ancora palle, sono tre mesi che questo qui ci mitraglia
    di palle, siamo passati da una cordata composta da i cinesi più ricchi
    al mondo a una trattativa saltata per 18 milioni lordi da pagare a
    montolivo, ma per piacere se non sa nulla che finisca di sparare
    caxxate senza logica.
    Sì, ha scassato gli zebedei pure Campovolo. S'è beccato il suo posto con Scanzi a Futbol, mo la smetta di frantumarci le palle con le sue pseudo-news.

  4. #43
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,953
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Il problema ( e che problema!!!) è che quando si arriva al dunque, i cinesi sono sempre molto restii a tirare fuori il grano....
    Solo quelli che trattano con noi, chissà come mai...

  5. #44
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,171
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì, ha scassato gli zebedei pure Campovolo. S'è beccato il suo posto con Scanzi a Futbol, mo la smetta di frantumarci le palle con le sue pseudo-news.
    triste ammetterlo, ma ha cavalcato l'onda.

  6. #45
    io lo spero con tutto il cuore che sia come dice Campopiano...almeno ci mettiamo un punto e via...non ho visto ne Campopiano ne Suma...erano tutti e 2 pessimisti?

  7. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,583
    Situazione allucinante!!! Ci sarebbe molto da dire.. onestamente e difficile da commentare, non credo nei miracoli ma spero che qualcosa succeda.

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,569
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    triste ammetterlo, ma ha cavalcato l'onda.
    Magari è stato seriamente sul pezzo fino all'esclusiva, ma dalla firma dell'esclusiva in poi s'è perso in un bicchier d'acqua. Memorabile, a Futbol, quando disse che la firma non si sarebbe spostata di un millimetro dal 15, mi sembra.

  9. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    Io mi chiedo come sia possibile che un club come il Milan il cui marchio e appeal valgono ancora parecchio faccia cosí tanta fatica ad attirare compratori ricchi e seri... Tra tutti gli emiri e i miliardari che stanno investendo o hanno investito, è possibile che i più sfigati li becchiamo tutti noi? A meno che Berlusconi non voglia e non abbia mai voluto veramente vendere e quindi ci sta raccontando un mucchio di balle..

  10. #49
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come sia possibile che un club come il Milan il cui marchio e appeal valgono ancora parecchio faccia cosí tanta fatica ad attirare compratori ricchi e seri... Tra tutti gli emiri e i miliardari che stanno investendo o hanno investito, è possibile che i più sfigati li becchiamo tutti noi? A meno che Berlusconi non voglia e non ha mai voluto veramente vendere e ci sta raccontando un mucchio di balle..
    prezzo di vendita troppo alto....situazione del club ultra-disastrata e SOPRATTUTTO le folli clausole che presumo vorrà berlusconi....tipo galliani a vita e altre amenità...

  11. #50
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Suma a TL: Non c'è più alcuna trattativa, con Galatioto e Gancikoff c'è accordo su tutto. Manca però la solidità economica alle spalle. O si trovano i soldi e il Milan verrà ceduto o sarà ancora il Milan di Berlusconi e Fininvest.
    Ragazzi a questo punto vediamola così.
    Il Milan di per sé ha già toccato il fondo, peggio di così non può andare, è tecnicamente fallito.
    Noi tifosi siamo stati spremuti e massacrati al massimo, ora però non c'è più nulla da spolpare.
    Tutto quello che accade ci lascia completamente indifferenti. Anche un fallimento certificato ci riempirebbe di gioia, perché significherebbe l'allontanamento dal Milan dei due demoni.

    L'unico che realmente ci perde qua in mezzo è il nano. Vende? Si toglie di torno lui e soprattutto quel maiale del pelato. Rimane? Benissimo, perderà tanti, tanti soldi, si ritroverà affogato dai debiti per colpa di una società che spende e non fattura e alla fine cadrà rovinosamente, ponendo fine alla sua scellerata carriera imprenditoriale e politica (la fine del Milan comporterà un danno grosso come un macigno per il suo impero). Il pelato, purtroppo, non so se farebbe analogamente una brutta fine, ma comunque in entrambe le situazioni non ne uscirà illeso, fidatevi.

    Quei due esseri inferiori, totalmente in malafede, hanno fatto tutto il male possibile nei confronti del Milan e dei suoi tifosi. Non possono fare di più. Ora come ora, se continuano così, danneggiano solo loro stessi.
    Dunque vada come vada, non la passeranno liscia.

    E con questo chiudo il mio sfogo personale

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.