Cessione Milan: il closing in 2-3 mesi. Ci sarà una cerimonia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,248
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza il closing arriverà solo tra 2-3 mesi a causa di motivi burocratici. Ci sarà una cerimonia nella quale saranno presenti Berlusconi e gli esponenti delle autorità della Cina. Nell'operazione è coinvolto anche lo stato.

L'annuncio del preliminare, come già riportato, è atteso per la prossima settimana.

China Daily riporta le confidenze di un personaggio vicino alla trattativa: i cinesi acquisteranno l'80% del Milan in cambio di 700-750 milioni debiti compresi. Berlusconi ricoprirà un doppio ruolo: presidente onorario e consigliere informale. Il preliminare si firmerà nella prima settimana di luglio.


Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/milan-cin...rova-annuncio-prossima-settimana-vt37992.html
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bene, così pure i "rientro di capitali" si tranquillizzano
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,536
Diventiamo quindi una società di "proprietà" del governo cinese a quanto sembra.
La cosa non mi dispiace.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza il closing arriverà solo tra 2-3 mesi a causa di motivi burocratici. Ci sarà una cerimonia nella quale saranno presenti Berlusconi e gli esponenti delle autorità della Cina. Nell'operazione è coinvolto anche lo stato.

L'annuncio del preliminare, come già riportato, è atteso per la prossima settimana.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/milan-cin...rova-annuncio-prossima-settimana-vt37992.html

ma non ho capito, la cerimonia sarà al closing?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Qua mi sa che Montanari sta volando con la fantasia... non capisco perché l'imprenditore che ci compra dovrebbe farsi oscurare dai rappresentanti delle autorità statali, né perché lo lo Stato dovrebbe metterci la faccia materialmente, soprattutto in un ambito come il calcio dove sei sempre a rischio di fare figuracce.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,536
Qua mi sa che Montanari sta volando con la fantasia... non capisco perché l'imprenditore che ci compra dovrebbe farsi oscurare dai rappresentanti delle autorità statali, né perché lo lo Stato dovrebbe metterci la faccia materialmente, soprattutto in un ambito come il calcio dove sei sempre a rischio di fare figuracce.
Boh forse perchè l'imprenditore (o gli imprenditori) che ci compra(no) sono direttamente appoggiati dal governo stesso, e nella cerimonia vogliono essere presenti anche loro con dei propri rappresentanti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Montanari su Twitter: mi dicono: esponenti di punta del governo cinese. Berlusconi non puo' andare là post intervento. ci sarà mega cerimonia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>