Cessione Milan: il closing in 2-3 mesi. Ci sarà una cerimonia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Laudisa: il Milan cinese scalda i motori. Pioggia di soldi per la Champions.

Giusto ieri:

Immagine-220.jpg
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
tutto molto bello, ma al momento la realtà è nessun comunicato ufficiale, zapata titolare, il capitone e schifolacci a centrocampo, coppia di attacco lapacesso e molto probabilmente pavoloso, roba che a fatica saremo nella parte sinistra della classifica.
finchè non vedo il comunicato ufficiale e qualche top player con la nostra maglia non ci credo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,565
Reaction score
5,834
tutto molto bello, ma al momento la realtà è nessun comunicato ufficiale, zapata titolare, il capitone e schifolacci a centrocampo, coppia di attacco lapacesso e molto probabilmente pavoloso, roba che a fatica saremo nella parte sinistra della classifica.
finchè non vedo il comunicato ufficiale e qualche top player con la nostra maglia non ci credo

Lapacesso?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,700
Io rimando l'esultanza alle firme sul preliminare, credo che sia fatta ma il nano è sempre malefico
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
tutto molto bello, ma al momento la realtà è nessun comunicato ufficiale, zapata titolare, il capitone e schifolacci a centrocampo, coppia di attacco lapacesso e molto probabilmente pavoloso, roba che a fatica saremo nella parte sinistra della classifica.
finchè non vedo il comunicato ufficiale e qualche top player con la nostra maglia non ci credo
Tutto giusto tranne lapacesso.. Dai non etichettiamo un giocatore ancor prima di vederlo.. L'anno scorso seppur in serie B ha siglato 30 goal eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>