Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181

Bannato
    mmmm... quanti sassolini vorrei togliermi in questo momento, ma vabbè mi accontento di sventolare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comunque facciamo un passo per volta. Preliminare, qualche sicurezza in più sui soggetti, mercato e infine closing show.

Effettivamente pensare che il governo cinese partecipi alla cerimonia mi sembra esagerato, davvero troppo bello.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Che cavolo è? AHAHAHAHAHAHAH da quale film è tratto? O.o

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunque facciamo un passo per volta. Preliminare, qualche sicurezza in più sui soggetti, mercato e infine closing show.

Effettivamente pensare che il governo cinese partecipi alla cerimonia mi sembra esagerato, davvero troppo bello.
    domani comincio a studiare cinese...

Ok...vado a cambiare mutande

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

però Montanari mi è sembrato molto sicuro, notizie dirette ha detto. Comunque ha parlato di esponenti di spicco del governo. Sarebbe qualcosa di epocale. Se ricordi Berlusconi disse di trattare con uno stato, avrebbe una sua spiegazione in questo modo. Addirittura un giornalista della gazzetta disse che era certo che Berlusconi parlò di Milan con Xi Jinping attraverso una conference call.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ho avuto un erezione!
    Io me la sto facendo passare !!!!

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    però Montanari mi è sembrato molto sicuro, notizie dirette ha detto. Comunque ha parlato di esponenti di spicco del governo. Sarebbe qualcosa di epocale. Se ricordi Berlusconi disse di trattare con uno stato, avrebbe una sua spiegazione in questo modo. Addirittura un giornalista della gazzetta disse che era certo che Berlusconi parlò di Milan con Xi Jinping attraverso una conference call.
    Speriamo bene!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da CasciavitMilan Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è, se il governo cinese è veramente implicato nell'acquisto del Milan, perchè hanno dato l'ok a Suning a comprare quell'altra squadraccia?
    Cosa ne pensate?
    In Cina odiano la parola concorrenza... nella dottrina economica di Deng essa è solo fattore di diseconomia del sistema, perchè punta ad una riduzione dei prezzi a discapito di una disumanizzazione dei fattori della produzione in funzione della riduzione dei costi (ma qui i suoi seguaci sono stati pessimi discepoli, vista la barbarie del lavoro minorile in quel Paese). Meglio saturare il mercato con più agenti ma un unico centro di produzione: loro. Entri in un bar, dodici marchi di telefonini diversi, ma un elemento in comune: made in China. Il calcio è solo un settore diverso di applicazione dei loro metodi. Scommettiamo che i club cinesi in serie A nei prossimi tre anni saranno almeno il quintuplo?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Che cavolo è? AHAHAHAHAHAHAH da quale film è tratto? O.o
    Non ne ho idea, è un meme che gira da anni su Internet

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza il closing arriverà solo tra 2-3 mesi a causa di motivi burocratici. Ci sarà una cerimonia nella quale saranno presenti Berlusconi e gli esponenti delle autorità della Cina. Nell'operazione è coinvolto anche lo stato.

L'annuncio del preliminare, come già riportato, è atteso per la prossima settimana.

Si continua da qui -) Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.