Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Stessa identica sensazione, con buona felicità di molti che non vedono l'ora... e ti aggiungo che faranno il possibile x vendere anche bacca ... una specie di 2012 bis
    No dai a tanto neanche GAlliani è in grado di arrivare, altrimenti vorrebbe davvero dire che salta tutto....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    No Donnarumma secondo me aspettano ancora giugno....
    Oppure andrà via a parametro zero alla scadenza del contratto

Junior Member
    .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Quindi i 100 mln non sono stati versati subito per intero solo per evitare pressioni o malumori?. E magari su richiesta di Fininvest?
    Mi sembra un po' forzata come ipotesi.
    Se compro una casa, che ha bisogno di opere di ristrutturazione e sono certo di acquistarla, verso la caparra e chiedo al promittente venditore di poter fare le ristrutturazioni urgenti a mie spese. Ovviamente decido io come farle.
    Se invece il promittente venditore mi da dei dubbi, cerco di stare ai primi danni, versando il minimo per fermare l'affare, che invece si farà a dubbi chiariti e non investo una lira per le dette ristrutturazioni, mantenendo la possibiltà di ritirarmi, se sarà il caso, al minimo dei costi.
    Questa, in sintesi, la mia preoccupazione.
    Che Fininvest abbia evitato pressioni e/o malumori fa sorridere.
    Il problema che ogni nuovo apparecchio, comprato per la casa, avrebbe elevati costi di manutenzione.
    Poi credo che, per fortuna, il mercato condiviso non abbia funzionato per niente.

.

Amministratore L'avatar di Admin
    Per l'ennesima volta. Non riportate notizie da fonti non ammesse.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Donnarumma invece andrà via a gennaio?
    Con l'attuale dirigenza al massimo a giugno
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Con l'attuale dirigenza al massimo a giugno
    Ah scusa pensavi lo sapessi.
    Il Milan è stato ceduto ai Cinesi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Ah scusa pensavi lo sapessi.
    Il Milan è stato ceduto ai Cinesi
    Ho detto "con l'attuale dirigenza" non mi sarà così complicato da comprendere... si parlava di Romagnoli e bacca da QUESTA dirigenza, hai tirato fuori donnarumma ed ho detto che QUESTA dirigenza lo venderebbe al massimo a giugno... ora è più chiaro?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Io non sono del tutto tranquillo...
    Innanzitutto non capisco perchè la caparra di 100 mln venga versata, come si dice a Milano, "a fiàa d'oca".
    'sta superpotenza cinese non ha la forza di scucire 100 mln di euro tutto in un botto? Perchè ritardare di altri 35 gg, compromettendo di fatto il rafforzamento di una squadra che, nel loro stesso interesse, deve esserlo. Perchè si sono presi un ulteriore lasso di tempo?
    Se cerco delle risposte ne trovo solo di negative, anche se non portano necessariamente al fallimento dell'operazione.
    Quella che mi sembra più verosimile è che si sono presi tempo per verificare più a fondo i bilanci. Qualche magagna ci potrebbe essere. Ne cito un paio: la causa per lo stadio e le relative possibili conseguenze. L'affare "Casa Milan", dove la Società pagava l'affitto "a futuro deconto dell'acquisto" senza che sia chiaro chi lo farebbe, se Fininvest o il Milan o un terzo. Aggiungi le varie situazioni create da Galliani per i suoi magheggi con procuratori giocatori, altre squadre: i Bilanci del Milan, come facevano notare l'avv. La Scala e l'azionista Gatti, non brillano per trasparenza, qualche marcionata potrebbe saltare fuori.
    In questa situazione i cinesi vogliono vederci chiaro, giustamente. Fininvest potrebbe intervenire anticipando i quattrini per il mercato, visto che fino a 100 mln la caparra dovrà essere versata, ma, conscia dell'esistenza di qualche magagna che potrebbe compromettere tutto costringendola a rendere la caparra raddoppiata, ha tirato i remi in barca, verosimilmente fino al closing.
    Mentre noi stiamo a guardare, incazzati come iene,
    Incrociamo le dita e speriamo che la faccenda si concluda almeno entro la fine dell'anno...
    I libri contabili dovrebbero essere stati già valutati a fondo prima del preliminare (almeno credo), i 100 milioni (15 + 85) sono stati/saranno versati in date prestabilite e sono l'anticipo per l'acquisto della società, vanno a Fininvest e non alla società AC Milan (e quindi con il mercato non c'entrano nulla). Boh, forse mi sbaglio ma non credo.
    LIBERI!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.