Cessione Milan: i comunicati di Fininvest e Sino post pagamento.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Boh, dite quello che volete ma il continuare a sbandierare questi famosi 350 M d'investimenti mi pare una cosa tanto pataccara e un pò inquietante, ne potrebbero servire di più come di meno.

Tutti noi li troviamo gli amanti dei teatrini? mi pare che suning abbia sganciato senza particolari proclami.


beh quello che cambia con quei 350 milioni, è che fanno parte del contratto. È stata una richiesta di Berlusconi e i cinesi l'hanno accettata, mi sembra logico che se ne parli, contrariamente alla suning.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Come già riportato in precedenza, sono arrivati nel pomeriggio di oggi gli 85 milioni di euro dai cinesi. Ecco, di seguito, i comunicati ufficiali di Fininvest e Sino Europe.

I cinesi annunciano che il loro obiettivo è riportare il Milan al livello degli altri top club mondiali e si impegnano ad investire 350 milioni di euro per i prossimi 3 anni.

Ecco i comunicati


Crr2ARLXEAQoi6I.jpg:large




Crr2xvnWIAAvq35.jpg

350 mln per tre anni. Vuole dire 100 e qualcosa ogni anno.

350 mln servirebbero per un anno. 10 su 11 sono da cambiare
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
ho sentito la notizia alla radio mentre ero al lavoro, contentissima. :bandiera:

adesso si comincia a ragionare, arriviamo al closing e poi si gode finalmente.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Ruiu è stato piuttosto ridicolizzato da Suma!!!!:grande:
Che poveretto!!!!!
E' iniziata una nuova era, avanti diretti verso i successsi!!!!!!!!!:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
"Il nostro obiettivo è riportare questa squadra leggendaria al livello dei migliori club del mondo"

questa frase suona benissimo!!! godiamoci questo momento e aspettiamo fiduciosi la prossima sessione di mercato!
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Questa frase è così incredibile che dovrebbe causare collassi spazio-temporali.

Per me Suma se lo sbranerebbe Ruiu, sono su 2 filosofie opposte su questa questione!
Ruiu continua con la sua ridicola pantomima su chi sono i cinesi, che Fassone è stato preso perchè era un povero disoccupato e che potrebbe ancora saltare la trattativa! Se pensiamo che pure l'interista Biasin gli è andato contro, figuriamoci come sta messo!:ghign:
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
350 mln per tre anni. Vuole dire 100 e qualcosa ogni anno.

350 mln servirebbero per un anno. 10 su 11 sono da cambiare

Ma sono 350M extra. Cioè, il Milan può avere più ricavi grazie al merchandasing, qualificazione in Champions, ecc. Quindi dei ricavi destinati al mercato e se c'è alcuna vendita di giocatori, a questo si deve sumare 350M. Quindi, è tanto denaro.

Alla fine è x+350M
 
Alto
head>