Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ahahaha problemi con la tastiera?
    samsung di sicuro, quel punto maledetto scappa sempre pure a me
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'anno scorso a Gennaio Boateng 100 milioni a Gennaio fatico a crederci
    Pensa più in grande... 100 milioni a Gennaio non gestiti dal mazzettaro
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    E' possibile che spenderanno questi 350 milioni per poi quotare in borsa il club e rivendere successivamente ad altri soggetti, in modo da riguadagnarci?
    Si , ma non prima di 10/12 anni ... Investiranno tantissimo , riporteranno il club in cima al mondo per specchiarsi con tutti che sono i più bravi e i più belli .
    Poi venderanno a qualcuno più ricco di loro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Pensa più in grande... 100 milioni a Gennaio non gestiti dal mazzettaro
    Fatico a crederci
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Fatico a crederci
    Infatti è meglio aspettare che sia ufficiale, il suo defenestramento... quello si che sarà un giorno da festeggiare stile pre-Armageddon.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Anche se fosse.... Siamo liberi dal demonio. E dal suo scagnozzo
    Questo e' poco ma sicuro. E finalmente direi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    E' possibile che spenderanno questi 350 milioni per poi quotare in borsa il club e rivendere successivamente ad altri soggetti, in modo da riguadagnarci?
    x rivenderlo guadagnandoci dovrebbero innalzare il valore dell'azione Milan ai livelli della Apple... quindi in ogni caso top del mondo

Bannato
    Tralasciando i soldi che sono sicuramente una parte fondamentale , sopratutto io spero che queste persone siano serie,capaci,ambiziose ma sopratutto che amino il Milan !
    A questo punto non mi capacito di come possa saltare tutto.
    Se si vogliono presentare bene per prima cosa devono fare due cose:
    1)Mandare via Galliani
    2)Prendere il signor Maldini e dargli un incarico importante nella società.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Tralasciando i soldi che sono sicuramente una parte fondamentale , sopratutto io spero che queste persone siano serie,capaci,ambiziose ma sopratutto che amino il Milan !
    A questo punto non mi capacito di come possa saltare tutto.
    Se si vogliono presentare bene per prima cosa devono fare due cose:
    1)Mandare via Galliani
    2)Prendere il signor Maldini e dargli un incarico importante nella società.
    sulla prima parte mi sembra un'idea stile alice nel paese delle meraviglie, ovviamente tutti sanno che un imprenditore/società che acquista una società di altissimo livello non lo fa mica x amore o tifo, ma solo per il proprio rendiconto economico/politico/marketing, ad esempio Berlusconi prima di comprare il Milan era interista e diceva che il Milan porta sfiga, la squadra gli è servita come specchietto per le allodole quando è entrato in politica, stop.

il resto ampiamente condivisibile.

Montanari: lo Stato cinese sarà azionista diretto o indiretto della Sino-Europe. Tuttavia che manchino ancora i nomi è cosa non molto trasparente, come direbbe Forchielli. Ora caccia ai soci, che si scopriranno a novembre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.