Cessione Milan: i cinesi vogliono l'accordo entro giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tutti i media concordano: il Milan è in vendita e l'offerta dei cinesi c'è ed è reale. Ecco le ultime news, dopo quelle riportate da Gazzetta, Corriere della Sera, Corriere dello Sport, Repubblica ( http://www.milanworld.net/milan-cessione-ad-un-passo-per-700m-al-6-piu-ricco-della-cina-vt36063.html)


Anche l'Ansa conferma: Berlusconi ed il consorzio dovrebbero giungere ad un accordo scritto entro giugno.
Questo le indiscrezioni che circolano negli ambienti finanziari. Secondo Bloomberg, l'obiettivo del consorzio cinese è giungere ad un accordo entro giugno. Il consorzio, che è formato da colossi nel campo dell'energia rinnovabile e dei media, è d'accordo sulla maggior parte dei punti ma non è intenzionato a far andare le trattative oltre giugno. Sempre secondo Bloomberg l'obiettivo del consorzio è acquistare una quota tra il 50% (minimo) e il 70%. Con Bee invece la trattativa è in fase di stallo.

Non mollate!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dai, dai, entro giugno aspetto la dichiarazione di Berlusconi che "il Milan è una questione di cuore", più la grafica di Milan Channel con "Grazie presidente" :ave:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Anche l'anno scorso, proprio in questo periodo, erano partiti i caroselli con i servizi commemorativi 24/24 sulla fine della presidenza Berlusconi.
Poi il 1° maggio, la buffonata con Bee e il saluto Namaste davanti all'hotel.

La coincidenza del periodo è colossale, da qui arriva la mia massima cautela.

l'altra coincidenza è che queste notizie saltano fuori sempre nei momenti sportivamente più neri della stagione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
Adesso la chiusura la vogliono entro giugno. A maggio la vorranno entro luglio. A giugno chiederanno la chiusura entro agosto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Balle, tutte balle, "non c'erano i tempi tecnici per concludere, resteremo io e il dottor galliani fino alla fine"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ragazzi andarei a prendere le mie dichiarazioni di Settembre in cui scrivevo che la cosa sarebbe andata avanti FINO ALLE ELEZIONI .

e scommettiamo che poi dopo il voto scompariranno tutti ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai, dai, entro giugno aspetto la dichiarazione di Berlusconi che "il Milan è una questione di cuore", più la grafica di Milan Channel con "Grazie presidente" :ave:

Tu ridi ma siamo sotto elezioni e da quel pazzo del nano mi aspetto di tutto... oramai è finito in tutti i campi e per raccattare qualche voto è capace di TUTTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>