Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 181
    Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Davvero? Ho sempre sospettato stesse piuttosto male, ma non così
    Su Twitter settimane fa da fonti vicine si diceva di sì, poi magari recupera e si mette a saltare come un grillo eh, io riporto.
    Comunque sta di fatto che secondo me per il suo bene è meglio che venda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    C'è gelo

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non conoscono i soggetti, ma sanno che si sono spazientiti. È tutto alquanto logico.....
    è alquanto logico immaginare che una trattative del genere stia facendo innervosire chi deve comprare...
    Detto ciò, loro parlano di gancikoff, magari hanno avuto un contatto con qualcuno vicino a lui che ha fatto trapelare il nervosismo dei cinesi...ipotizzo eh...

A questo punto non mi è più chiara una cosa però...le firme avranno luogo settimana prossima o bisogna aspettare sto fantomatico CDA del 3-4??

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    A questo punto non mi è più chiara una cosa però...le firme avranno luogo settimana prossima o bisogna aspettare sto fantomatico CDA del 3-4??
    Io credo che ormai o sarà una cosa improvvisa quando meno ce l'aspettiamo o si va nella fascia settembre-dicembre
    #GallianiVia

05/08/2016

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2016, i cinesi stanno perdendo la pazienza a causa dei continui rinvii. C'è nervosismo. Vogliono acquistare il Milan entro la fine di luglio. Nella giornata di ieri Gancikoff ha provato a mediare tra le parti, ma l'aria è abbastanza tesa. Pare che a qualcuno sia scappata la frase:"O si fa adesso o mai più". I cinesi vogliono chiudere entro luglio e non tollererebbero un rinvio ad agosto, che manderebbe all'aria anche la prossima stagione.

Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.

Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, i cinesi della GSR Capital starebbero pensando anche alla quotazione in borsa (in Cina) del Milan. L'obiettivo numero uno è quello di rilanciare il club nel grande calcio. Il Milan per i cinesi sarà un investimento strategico, ed in linea con gli obiettivi del governo cinese. Le strade, comunque, per il futuro, sembrano essere due: o quotazione in borsa o cessione del club ad altri soggetti. In modo da avere un buon ritorno economico.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Io credo che ormai o sarà una cosa improvvisa quando meno ce l'aspettiamo o si va nella fascia settembre-dicembre
    Ma non dovevano fare un festone anche per la firma del preliminare? O era solo x il closing? non ricordo bene...beh a sto punto spero lo facciano senza tante menate comunque...e prima possibile

Festa: GSR è il principale investitore della cordata che quindi non dovrebbe comprendere alcun grande nome. Presente anche Zheng. L'auspicio è che si firmi la settimana prossima per il passaggio dell'80%. Proprio ieri c'è stata una conference Call con Gancikoff. Il Milan sarebbe un investimento strategico nell'ottica di espansione del governo di Pechino. In ogni caso l'obiettivo è quello di riportare il Milan al livello dei grandi club europei e poi in un secondo momento avete un ritorno economico con la quotazione in borsa o la cessione ad un altro soggetto. GSR infatti è un operatore finanziario con logiche anche finanziarie.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

C
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Festa: GSR è il principale investitore della cordata che quindi non dovrebbe comprendere alcun grande nome. Presente anche Zheng. L'auspicio è che si firmi la settimana prossima per il passaggio dell'80%. Proprio ieri c'è stata una conference Call con Gancikoff. Il Milan sarebbe un investimento strategico nell'ottica di espansione del governo di Pechino. In ogni caso l'obiettivo è quello di riportare il Milan al livello dei grandi club europei e poi in un secondo momento avete un ritorno economico con la quotazione in borsa o la cessione ad un altro soggetto. GSR infatti è un operatore finanziario con logiche anche finanziarie.
    Le parole che mi segno sono: "l'obiettivo e' riportare il Milan ai livelli dei grandi club."

Poche storie, mi aspetto quindi, da gennaio, grossi investimenti e quindi top player, perché senza questi, il Milan non lo riporti ai vertici in breve tempo.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.