Cessione Milan. I cinesi si innervosiscono. Vogliono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.

Eccolo qui il grande interprete de "Non c'è nessuna cordata" e "Ho chiamato Pechino", successi indimenticabili. Ora la nuova perla "Il cavolo a merenda"
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
si Gazzetta ti crediamo! infatti Ibra è a Milanello ad allenarsi!

ma figuratevi cosa ne sanno questi di cosa pensano i cinesi, non lo sa nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Mi pare molto verosimile. Del resto è la mia stessa impressione e lo vado dicendo/scrivendo da giorni. I nomi che stanno venendo fuori giungono solo dalla cina. Non può e non è un caso : gli acquirenti stanno cercando di forzare la mano e muovere una trattativa che è in una fase di stallo. Tutto ciò sono certo che abbia infastidito non poco berlusconi perchè , diciamocelo pure, l'anonimato ha giovato e giova anche a silvio e non solo agli imprenditori di turno. Tutti i rinvii sono solo colpa di fininvest/berlusconi.
A che gioco si stia giocando io francamente non lo so più. ma di certo non posso credere che mentre si fa una trattativa per comprare il milan per il 70% poi si passi all'80 e poi al 100. Qualcuno tra le parti pare abbia le idee molto confuse.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Da qui l'intenzione di passare all'acquisizione del 100% delle quote.
Vogliono buttare fuori tutto ciò che c'era prima, non vogliono più avere a che fare né con Berlusconi né con Galliani.

Ma non era stata fininvest a proporre il 100%?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.

Ma secondo questa logica perchè lui no e i vari russi e arabi sconosciuti (finchè non si lanciano nel calcio) si? Perchè lui è brutto non c'entra col calcio e spettacolo?
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2016, i cinesi stanno perdendo la pazienza a causa dei continui rinvii. C'è nervosismo. Vogliono acquistare il Milan entro la fine di luglio.

Seguiranno dettagli e aggiornamenti.

Certo potrebbe essere vero che c'è nervosismo ma cara gazzetta se non chiarisci la fonte di questa notizia vale come il mio pensiero ... cioè niente !
E' uno scritto tanto per riempire una pagina ...coems empre !!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.

Caro Forchielli ma la cordata non esisteva i cinesi nemmeno tu sapevi tutto ...e come mai adesso parli di Sonny Wu che ha i soldi ma naturalemnte ci metti il commento acido che non ha niente a che fare con il calcio ...ahaha come se gli sceicchi e Abramovich ne capissero qualcosa di calcio !!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Comunque ho letto che è stato indetto un CDA straordinario previsto per il 2 o il 4 Agosto , e che quindi la firma ci sarà questa volta senza possibilità di rinvii (tranne svolte clamorose).
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.

Pagniiiii ....la fonte la fonte oppure è solo secondo te ? perchè secondo me invece è diverso !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>