Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.
    Eccolo qui il grande interprete de "Non c'è nessuna cordata" e "Ho chiamato Pechino", successi indimenticabili. Ora la nuova perla "Il cavolo a merenda"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Black
    si Gazzetta ti crediamo! infatti Ibra è a Milanello ad allenarsi!

ma figuratevi cosa ne sanno questi di cosa pensano i cinesi, non lo sa nessuno.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Mi pare molto verosimile. Del resto è la mia stessa impressione e lo vado dicendo/scrivendo da giorni. I nomi che stanno venendo fuori giungono solo dalla cina. Non può e non è un caso : gli acquirenti stanno cercando di forzare la mano e muovere una trattativa che è in una fase di stallo. Tutto ciò sono certo che abbia infastidito non poco berlusconi perchè , diciamocelo pure, l'anonimato ha giovato e giova anche a silvio e non solo agli imprenditori di turno. Tutti i rinvii sono solo colpa di fininvest/berlusconi.
    A che gioco si stia giocando io francamente non lo so più. ma di certo non posso credere che mentre si fa una trattativa per comprare il milan per il 70% poi si passi all'80 e poi al 100. Qualcuno tra le parti pare abbia le idee molto confuse.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Da qui l'intenzione di passare all'acquisizione del 100% delle quote.
    Vogliono buttare fuori tutto ciò che c'era prima, non vogliono più avere a che fare né con Berlusconi né con Galliani.
    Ma non era stata fininvest a proporre il 100%?

Forchielli: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fondo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.
    Ma secondo questa logica perchè lui no e i vari russi e arabi sconosciuti (finchè non si lanciano nel calcio) si? Perchè lui è brutto non c'entra col calcio e spettacolo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2016, i cinesi stanno perdendo la pazienza a causa dei continui rinvii. C'è nervosismo. Vogliono acquistare il Milan entro la fine di luglio.

Seguiranno dettagli e aggiornamenti.
    Certo potrebbe essere vero che c'è nervosismo ma cara gazzetta se non chiarisci la fonte di questa notizia vale come il mio pensiero ... cioè niente !
    E' uno scritto tanto per riempire una pagina ...coems empre !!

Senior Member
    Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Caro Forchielli ma la cordata non esisteva i cinesi nemmeno tu sapevi tutto ...e come mai adesso parli di Sonny Wu che ha i soldi ma naturalemnte ci metti il commento acido che non ha niente a che fare con il calcio ...ahaha come se gli sceicchi e Abramovich ne capissero qualcosa di calcio !!

Comunque ho letto che è stato indetto un CDA straordinario previsto per il 2 o il 4 Agosto , e che quindi la firma ci sarà questa volta senza possibilità di rinvii (tranne svolte clamorose).

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo Pagni (Repubblica) il Milan non verrà acquistato da un fondo di investimenti. Tutti i soci agiranno a titolo personale, mettendo i loro soldi. Questi soci hanno formato una società, di cui si sono divisi le quote. Un sociò avrà la delega a firmare con Fininvest.
    Pagniiiii ....la fonte la fonte oppure è solo secondo te ? perchè secondo me invece è diverso !!!

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.