Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181
    Incredibile Montanari a chi gli chiedeva come fosse possibile subito closing, visto che nel precedente tweet parlava di closing settimana prossima: "Ancora? Detto settimane fa... ora preliminare, a settembre closing"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Siamo alla follia....E' tutto identico all'anno scorso, ma senza soldi e senza (ancora) preliminare...

Senior Member L'avatar di wfiesso

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Incredibile Montanari a chi gli chiedeva come fosse possibile subito closing, visto che nel precedente tweet parlava di closing settimana prossima: "Ancora? Detto settimane fa... ora preliminare, a settembre closing"
    evidentemente non ha capito che ha sbagliato lui a scrivere
    #GallianiVia

05/08/2016

Campopiano: procede nel senso che adesso siamo in quel punto in cui dobbiamo soltanto capire cosa accade. Fino a qui ci siamo arrivati.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Campopiano: procede nel senso che adesso siamo in quel punto in cui dobbiamo soltanto capire cosa accade. Fino a qui ci siamo arrivati.
    Come cavolo si fa , a questo punto, ad escludere ancora la firma?? Ditemi voi...
    Troppa prudenza, troppi se e troppi condizionali a una settimana dalla firma.
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
    Mi viene solo da ridere.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io temo che non succederà proprio niente, la prossima settimana.

No, lui non era semplicemente ottimista. Lui è un giornalista che ha scritto articoli riportando nomi, date, cifre, dettagli e dando l'affare per certo.
    "Gli è giunto all'orecchio qualcosa"? Perfetto. Quindi se firmano il preliminare, bravo Campopiano che già sapeva. Se non firma, bravo Campopiano che immaginava che la cessione stava per saltare. In tutti e due i casi, lui è attendibile.

Intanto però diceva questo, qualche mese fa:

Se ci mettiamo a rivedere tutte le notizie negli ultimi 3 mesi troviamo 125k contraddizioni. Detto questo, per me avrebbe dovuto ammettere che non sa più le cose con precisione, e amen. Si sbugiarda da solo.

(non vale solo per lui, comunque)
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si può dire la stessa cosa anche per la vita di tutti i giorni.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si può dire la stessa cosa anche per la vita di tutti i giorni.
    come dal principio : un passo avanti e due indietro!!!!
    Los de afuera son de palo!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se ci sarà un'ulteriore rinvio significa solo che è l'ennesima scandalosa farsa Berlusconiana.E purtroppo è molto probabile visto che la firma non mi sembra affatto vicina.
    Adesso cosa c'entra Berlusconi? Farsa di che?
    Possibile che si spari a zero senza avere un'idea di cosa sta davvero accadendo? Quale sarebbe la farsa? Ganicikoff è in realtà un portinaio? Galatioto un attore? Le tv cinesi trasmettono notizie che Berlusconi chiede vengano trasmesse? Ma ci credete davvero a queste fesserie?

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.