Cessione Milan. I cinesi si innervosiscono. Vogliono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".

Montanari su Twitter a chi gli chiede se abbia ricevuto notizie di eventuali rinvii risponde " tutto tranquillo. closing settimana prossima."

.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma farsa per cosa? Per quale Motivo? Non riesco a comprendere quale rientro positivo debba avere Berlu dal creare una roba simile. Mi pare poi che tutti confermano che la firma sia vicina.

Francamente non so dirti,so solo che molte cose in questa storia non tornano.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Niente è immutabile fino alle firme, e nulla toglie che i grandi nomi 2/3 mesi fa potevano effettivamente esserci (anche Festa parlava di Evergrande e tutt'ora oggi Montanari parla di Moutai). Ma nel frattempo, appunto, è trascorso diverso tempo e sono anche mutate le pretese di Berlusconi, che come ben sappiamo pretende ingenti investimenti nei primi anni.

Vediamo che succede settimana prossima, visto che tutti continuano a dire che si firmerà.

Io temo che non succederà proprio niente, la prossima settimana.


Che cavolo c'entra?
Lui probabilmente sapeva della trattativa per un contatto interno (Gancikoff o qualcuno per lui) e di fatto non ha mai mentito dimostrandosi semplicemente estremamente ottimista. Quello che mi spaventa è che probabilmente gli è giunto all'orecchio qualcosa che non può scrivere, ma che potrebbe far saltare la cessione.

No, lui non era semplicemente ottimista. Lui è un giornalista che ha scritto articoli riportando nomi, date, cifre, dettagli e dando l'affare per certo.
"Gli è giunto all'orecchio qualcosa"? Perfetto. Quindi se firmano il preliminare, bravo Campopiano che già sapeva. Se non firma, bravo Campopiano che immaginava che la cessione stava per saltare. In tutti e due i casi, lui è attendibile.

Intanto però diceva questo, qualche mese fa:

DQjw64x.png
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Anche Gandini ha detto che si chiude, dai su....è evidente che la fonte di Pasquale ha chiuso i rubinetti!
Aspettiamo con fiducia la prossima settimana!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
Sono senza parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>