Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Montanari su Twitter a chi gli chiede se abbia ricevuto notizie di eventuali rinvii risponde " tutto tranquillo. closing settimana prossima."
    montanari non ha ancora capito la differenza tra closin e preliminare.... ma come siamo arrivati a questa situazione assurda?ditemelo voi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
    Montanari su Twitter a chi gli chiede se abbia ricevuto notizie di eventuali rinvii risponde " tutto tranquillo. closing settimana prossima."
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Closing? qua non si capisce na mazza
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    montanari non ha ancora capito la differenza tra closin e preliminare.... ma come siamo arrivati a questa situazione assurda?ditemelo voi
    Berlusconi Silvio e Galliani Adriano, non penso ci sia molto altro da aggiungere
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma farsa per cosa? Per quale Motivo? Non riesco a comprendere quale rientro positivo debba avere Berlu dal creare una roba simile. Mi pare poi che tutti confermano che la firma sia vicina.
    Francamente non so dirti,so solo che molte cose in questa storia non tornano.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Aspettiamo e speriamo ci sia sta benedetta firma.

Niente è immutabile fino alle firme, e nulla toglie che i grandi nomi 2/3 mesi fa potevano effettivamente esserci (anche Festa parlava di Evergrande e tutt'ora oggi Montanari parla di Moutai). Ma nel frattempo, appunto, è trascorso diverso tempo e sono anche mutate le pretese di Berlusconi, che come ben sappiamo pretende ingenti investimenti nei primi anni.

Vediamo che succede settimana prossima, visto che tutti continuano a dire che si firmerà.
    Io temo che non succederà proprio niente, la prossima settimana.

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Che cavolo c'entra?
    Lui probabilmente sapeva della trattativa per un contatto interno (Gancikoff o qualcuno per lui) e di fatto non ha mai mentito dimostrandosi semplicemente estremamente ottimista. Quello che mi spaventa è che probabilmente gli è giunto all'orecchio qualcosa che non può scrivere, ma che potrebbe far saltare la cessione.
    No, lui non era semplicemente ottimista. Lui è un giornalista che ha scritto articoli riportando nomi, date, cifre, dettagli e dando l'affare per certo.
    "Gli è giunto all'orecchio qualcosa"? Perfetto. Quindi se firmano il preliminare, bravo Campopiano che già sapeva. Se non firma, bravo Campopiano che immaginava che la cessione stava per saltare. In tutti e due i casi, lui è attendibile.

Intanto però diceva questo, qualche mese fa:

Junior Member L'avatar di Nick
    Anche Gandini ha detto che si chiude, dai su....è evidente che la fonte di Pasquale ha chiuso i rubinetti!
    Aspettiamo con fiducia la prossima settimana!

Senior Member
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
    Sono senza parole
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Francamente non so dirti,so solo che molte cose in questa storia non tornano.
    Che qualcosa non torni sono d'accordo e penso che tutti lo siano. Solo che non capisco stavolta perché possa esserci la farsa. Comunque non ci resta che attendere.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.