Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 22-07-2016 alle 16:59
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Questo potrebbe essere il capolavoro assoluto del Genio del Male.

Senior Member L'avatar di wfiesso

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Nel senso che gli isterismi improvvisi mi fanno divertire
    diciamo che una notizia del genere destabilizzerebbe chiunque non si intenda di ste cose, io stesso che son sempre stato tra i più ottimisti ora ammetto di barcollare, una randellata dei maroni sarebbe stata forse più piacevole. comq grazie del chiarimento, avevo capito giusto il tuo pensiero
    #GallianiVia

05/08/2016

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti
    Virgolettato di una gravità inaudita. Ci risiamo : berlusconi ha cambiato le carte in tavola e sta facendo saltare tutto. Lo dicevo che non si può passare dal 70 poi 80 poi 100 % delle quote. Non in una trattativa cosi complessa. Dalla settimana decisiva ora siamo tornati ai se ai ma e ai condizionali.
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni".
    up
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni".
    O forse gli imprenditori giusti per berlusconi?? Eh già, perchè mica chi sta vendendo è una persona normale.
    Los de afuera son de palo!!!!

beh cosi allora possiamo dare ragione anche a Crudeli però......"Al Thani c'era ma poi si è tirato indietro all ultimo..lo sapevamo solo io Silvio e lo Sceicco" grazie tante...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ancora Campopiano: "gli investitori ci sono, ho parlato di quelli giusti" (probabilmente riferendosi alle imprese più forti che al momento sarebbero latitanti, ndr). Ancora: "ho sempre dato soltanto un nome: Evergrande. Punto. Su Robin Li avevo soltanto delle indiscrezioni. La trattativa non rischia di saltare ma siamo arrivati a un momento chiave: si deve firmare".
    Più che di news, penso sia una sua impressione.

secondo me sta vaneggiando...poi solo lui parla di rinvii....visto che non ci ha preso mai negli ultimi tempi non vedo perchè dovrebbe prenderci proprio su questo

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Montanari su Twitter a chi gli chiede se abbia ricevuto notizie di eventuali rinvii risponde " tutto tranquillo. closing settimana prossima."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 22-07-2016 alle 17:04

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.