Cessione Milan. I cinesi si innervosiscono. Vogliono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi ha ammesso di aver mentito negli ultimi due mesi.

Niente è immutabile fino alle firme, e nulla toglie che i grandi nomi 2/3 mesi fa potevano effettivamente esserci (anche Festa parlava di Evergrande e tutt'ora oggi Montanari parla di Moutai). Ma nel frattempo, appunto, è trascorso diverso tempo e sono anche mutate le pretese di Berlusconi, che come ben sappiamo pretende ingenti investimenti nei primi anni.

Vediamo che succede settimana prossima, visto che tutti continuano a dire che si firmerà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti

Beh questa news va un po' contro di lui, nel senso che smentirebbe gran parte delle notizie successive al 10 Maggio. Direi che la sua affidabilità si va a farsi benedire.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti

Se ci sarà un'ulteriore rinvio significa solo che è l'ennesima scandalosa farsa Berlusconiana.E purtroppo è molto probabile visto che la firma non mi sembra affatto vicina.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
ci mancava che dicesse "e comunque per tutti i dettagli vi aspetto martedì alle ore 23,10 sempre su LA7!" :yaoming:

scherz apparte io aspetto il 31 e poi che vandano tutti al diavolo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Quindi ha ammesso di aver mentito negli ultimi due mesi.

Che cavolo c'entra?
Lui probabilmente sapeva della trattativa per un contatto interno (Gancikoff o qualcuno per lui) e di fatto non ha mai mentito dimostrandosi semplicemente estremamente ottimista. Quello che mi spaventa è che probabilmente gli è giunto all'orecchio qualcosa che non può scrivere, ma che potrebbe far saltare la cessione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Se ci sarà un'ulteriore rinvio significa solo che è l'ennesima scandalosa farsa Berlusconiana.E purtroppo è molto probabile visto che la firma non mi sembra affatto vicina.

Ma farsa per cosa? Per quale Motivo? Non riesco a comprendere quale rientro positivo debba avere Berlu dal creare una roba simile. Mi pare poi che tutti confermano che la firma sia vicina.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti

No ma ci rendiamo conto? cioè prima Berlusconi dice che ha venduto ora esce la storia che forse non ci sono gli investitori giusti :facepalm: qualcuno mi spieghi come si fa a non credere all'ennesima pagliacciata in stile Bee comeee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>