Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Quindi ha ammesso di aver mentito negli ultimi due mesi.
    Niente è immutabile fino alle firme, e nulla toglie che i grandi nomi 2/3 mesi fa potevano effettivamente esserci (anche Festa parlava di Evergrande e tutt'ora oggi Montanari parla di Moutai). Ma nel frattempo, appunto, è trascorso diverso tempo e sono anche mutate le pretese di Berlusconi, che come ben sappiamo pretende ingenti investimenti nei primi anni.

Vediamo che succede settimana prossima, visto che tutti continuano a dire che si firmerà.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti
    Beh questa news va un po' contro di lui, nel senso che smentirebbe gran parte delle notizie successive al 10 Maggio. Direi che la sua affidabilità si va a farsi benedire.

Campopiano: se ci saranno altri rinvii significa solo una cosa, che Fininvest vuole vendere ma Gancikoff non ha ancora gli investitori giusti
    Se ci sarà un'ulteriore rinvio significa solo che è l'ennesima scandalosa farsa Berlusconiana.E purtroppo è molto probabile visto che la firma non mi sembra affatto vicina.

ci mancava che dicesse "e comunque per tutti i dettagli vi aspetto martedì alle ore 23,10 sempre su LA7!"

scherz apparte io aspetto il 31 e poi che vandano tutti al diavolo

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Quindi ha ammesso di aver mentito negli ultimi due mesi.
    Che cavolo c'entra?
    Lui probabilmente sapeva della trattativa per un contatto interno (Gancikoff o qualcuno per lui) e di fatto non ha mai mentito dimostrandosi semplicemente estremamente ottimista. Quello che mi spaventa è che probabilmente gli è giunto all'orecchio qualcosa che non può scrivere, ma che potrebbe far saltare la cessione.

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    questo ha fatto tutto lui per 3 mesi, ed ora se ne esce che i cinesi non esistono
    I cinesi esistono. È lui che ha perso la bussola e mi sa che non sa dove sbattere la testa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    in che senso? sei convinto sia il contrario o cosa?
    Nel senso che gli isterismi improvvisi mi fanno divertire

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se ci sarà un'ulteriore rinvio significa solo che è l'ennesima scandalosa farsa Berlusconiana.E purtroppo è molto probabile visto che la firma non mi sembra affatto vicina.
    Ma farsa per cosa? Per quale Motivo? Non riesco a comprendere quale rientro positivo debba avere Berlu dal creare una roba simile. Mi pare poi che tutti confermano che la firma sia vicina.

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Che se ne venga a una e basta

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    No ma ci rendiamo conto? cioè prima Berlusconi dice che ha venduto ora esce la storia che forse non ci sono gli investitori giusti qualcuno mi spieghi come si fa a non credere all'ennesima pagliacciata in stile Bee comeee?
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.