Cessione Milan: i cinesi alzano l'offerta. Ci siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
La cosa che mi fa riflettere è che Fininvest in tutto ciò non ha messo bocca. In passato le smentite venivano fatte dopo neanche mezza giornata di distanza della notizia della cessione.

non solo...hanno messo ilbavaglio a sportmediaset...anche oggi non ne parlano.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
quindi se dice che vende le sue aziende una dietro l'altra guadagna visibilità e voti...bella teoria!! ma gli annunaki votano?:p

I voti sono un conto e la visibilità un altro.
Se siamo un paese più corrotto d'europa,con le tasse più alte e praticamente non funziona quasi niente in Italia e nessuno fa mai una protesta seria, ti meravigli se uno come Berlusconi è stato 3 volte presidente del consiglio ?
La visibilità è tutto al giorno d'oggi,altrimenti come mai la gente va in televisione o pagano soldi per fare pubblicità ?
Non se lo fila più nessuno ed è fuori dalla politica e il giochino della vendita del Milan funziona,se non fosse cosi come mai scrivi in questo forum ?
Poi voglio dire la gente ha votato Renzi perché dava 80 euro in più e poi ha messo più tasse e te li hanno ripresi,c'è gente che paga i cartomanti o altre cose perché non dovrebbe funzionare questo ?
Sono 20 anni che ha rintronato la gente con la televisione e ancora alcuni non ci sono arrivati.
Credo che magari la mia di teoria è giusta e forse la tua no.
 

artie

Bannato
Registrato
16 Aprile 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Saro' l unico ma sono allibbito
Sono giorni che praticamente ci stanno dicendo: conglomerate cinesi stanno spendendo soldi e tempo , si sono rivolti ad avdisor banche d affari e studi di avvocati ma non hanno la certezza che berlusconi voglia vendere.
Ma tutto questo ha un senso?
Voi paghereste un perito, vi fareste fare un preventivo da una ditta di ristrutturazione ..ma senza sapere se il venditore cedera mai il suo immobile?
Io non capisco
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Saro' l unico ma sono allibbito
Sono giorni che praticamente ci stanno dicendo: conglomerate cinesi stanno spendendo soldi e tempo , si sono rivolti ad avdisor banche d affari e studi di avvocati ma non hanno la certezza che berlusconi voglia vendere.
Ma tutto questo ha un senso?
Voi paghereste un perito, vi fareste fare un preventivo da una ditta di ristrutturazione ..ma senza sapere se il venditore cedera mai il suo immobile?
Io non capisco

Perché non c'è niente di vero e la società non sarà ceduta a giugno come dicono tutti.
Lo storiella del della cessione del Milan funziona in più placa gli animi dei tifosi,ma tranquillo presto ritorneremo con i parametri zero e i siamo apposto cosi.
Chi vuole scommette con me 10.000 euro ? (sono felice di perderli)
 
M

martinmilan

Guest
I voti sono un conto e la visibilità un altro.
Se siamo un paese più corrotto d'europa,con le tasse più alte e praticamente non funziona quasi niente in Italia e nessuno fa mai una protesta seria, ti meravigli se uno come Berlusconi è stato 3 volte presidente del consiglio ?
La visibilità è tutto al giorno d'oggi,altrimenti come mai la gente va in televisione o pagano soldi per fare pubblicità ?
Non se lo fila più nessuno ed è fuori dalla politica e il giochino della vendita del Milan funziona,se non fosse cosi come mai scrivi in questo forum ?
Credo che magari la mia di teoria è giusta e forse la tua no.
boh...guarda..secondo me te la fai e te la dici...
a me e credo a tutte le persone che conosco,berlusconi che vende prima premium e poi il milan mi da proprio segno di resa..
Riguardo poi al fatto che è stato presidente del consiglio così tante volte,ti ricordo che appena gli hanno rovinato la reputazione tirando fuori di tutto è finito nel dimenticatoio.Ha regnato tanti anni semplicemente perchè prima non c'era internet e la gente aveva come unica fonte d'informazione le sue reti o quelle di amici...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Corriere della Sera: i cinesi hanno chiesto al loro governo l'autorizzazione alla trattativa. Quindi, si presume facciano sul serio. Le reali intenzioni di Berlusconi, invece, ancora non si conoscono.

Per favore, uppate l'ultimo post. Non si può andare 6/7 pagine all'indietro per cercare l'ultima news. Se volete discutere aprite un topic in bar Milan, altrimenti qua si intasa il topic.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
boh...guarda..secondo me te la fai e te la dici...
a me e credo a tutte le persone che conosco,berlusconi che vende prima premium e poi il milan mi da proprio segno di resa..
Riguardo poi al fatto che è stato presidente del consiglio così tante volte,ti ricordo che appena gli hanno rovinato la reputazione tirando fuori di tutto è finito nel dimenticatoio.Ha regnato tanti anni semplicemente perchè prima non c'era internet e la gente aveva come unica fonte d'informazione le sue reti o quelle di amici...

La risposta te la sei data da solo quando scrivi "ti ricordo che appena gli hanno rovinato la reputazione tirando fuori di tutto è finito nel dimenticatoio"
Appunto è nel dimenticatoio e la storia della cessione del Milan lo fa andare nei giornali,giornali sportivi,giornali esterni ect etc altrimenti chi ascolterebbe i suoi deliri ?
Queste notizie escono sempre quando le cose vanno male al Milan o ci sono elezioni di mezzo,facci caso.
La storiella funziona e qualcuno che lo voterà c'è stai sicuro.
(Ha venduto solo il 5% di premium)
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
boh...guarda..secondo me te la fai e te la dici...
a me e credo a tutte le persone che conosco,berlusconi che vende prima premium e poi il milan mi da proprio segno di resa..
Riguardo poi al fatto che è stato presidente del consiglio così tante volte,ti ricordo che appena gli hanno rovinato la reputazione tirando fuori di tutto è finito nel dimenticatoio.Ha regnato tanti anni semplicemente perchè prima non c'era internet e la gente aveva come unica fonte d'informazione le sue reti o quelle di amici...

Non è mica tanto vero, c'erano tutti i media di centro-sinistra contro e Berlusconi è sopravissuto a parecchie grane prima del declino con decine di processi
 
M

martinmilan

Guest
La risposta te la sei data da solo quando scrivi "ti ricordo che appena gli hanno rovinato la reputazione tirando fuori di tutto è finito nel dimenticatoio"
Appunto è nel dimenticatoio e la storia della cessione del Milan lo fa andare nei giornali,giornali sportivi,giornali esterni ect etc altrimenti chi ascolterebbe i suoi deliri ?
Queste notizie escono sempre quando le cose vanno male al Milan o ci sono elezioni di mezzo,facci caso.
La storiella funziona e qualcuno che lo voterà c'è stai sicuro.
(Ha venduto solo il 5% di premium)
dopo questa notizia son più quelli che non lo voteranno più che il contrario,le notizie negative portano visibilità negativa..almeno nel mio mondo funziona così e non condivido affatto la tua affermazione..con questo mi fermo qui perchè sennò intasiamo il forum
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Pasquale Campopiano, l'autore delle esclusive del CorSport riporta nuovi aggiornamenti: la giornata di ieri è stata lunga e intensa e quella di oggi lo sarà altrettanto. Ieri come detto c'è stata la conference Call cruciale. I cinesi hanno terminato la due diligence, preparato un piano di investimento (introiti pari a 300M nel giro di due anni grazie a nuove sponsorizzazioni) e sono arrivati al punto della presentazione dell'offerta.
Per convincere Berlusconi hanno alzato ulteriormente l'asticella: non 650M ma 720M. Il 70% entro la fine del campionato e il 30% entro il successivo anno. Da quanto risulta al quotidiano le parti sono ormai vicinissime alle firme del preliminare sulla base delle cifre e della impalcatura appena descritta.
Manca solo il si conclusivo di Silvio Berlusconi che è ancora combattuto e vuole avere tutte le garanzie del caso sulla serietà e solidità di questi investitori. Tutti aspettano il suo benestare. Il Milan è ad un passo da una svolta storica.

Aggiornamento da [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]


Seguiranno aggiornamenti.

Per credere prima voglio le firme, ci hanno gia fregato con questa storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>