Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120

  1. #91
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma è il segreto di Pulcinella il fatto che poi,di li ad un anno avrebbe ottenuto la maggioranza con l'entrata in borsa.Se non ha venduto a Mr.Bee è perchè voleva pagare con i soldi Monopoli.
    Finalmente qualcuno che lo dice.
    La maggioranza l'avrebbe venduta anche a Bee (che continuo ad identificare come un mestierante utilizzato per far alzare il prezzo e dare tempo ai cinesi di organizzarsi per poi presentare l'offerta), se non subito, dopo qualche anno...
    Ai discorsi "tengo la maggioranza", "voglio l'Italmilan" e simili, date poco peso perchè sono semplicemente dichiarazioni fatte nell'ottica di un acuto venditore.

    Ho altre offerte? Si
    Se va male, ho i soldi per mantenere il club? Si

    Ora il prezzo posso farlo io.

    Uno che inizia a trattare per la cessione, sa già che presto o tardi si sbarazzerà di tutte le quote...e sa anche che, a lungo andare, avrà sempre meno potere contrattuale.
    La non - smentita di Fininvest, l'intervista senza peli sulla lingua di Galatioto, l'esonero di Mihajlovic e l'arrivo di Brocchi...sono tutti eventi che vanno nella stessa direzione.
    Se Brocchi è il futuro perchè gli hanno fatto un contratto di 2 mesi? E perchè si è presentato mettendo subito le mani avanti dicendo che nel caso non venisse confermato avrà l'umiltà di farsi da parte?

    Pensate per un attimo all'evenienza in cui Mihajlovic avesse per miracolo vinto la coppa Italia...con che faccia l'avrebbero potuto esonerare dopo?
    Molto più facile prendere un galoppino che scaldi la panchina per un paio di mesi.

    Incrociamo le dita ed aspettiamo che le tessere del puzzle inizino ad incastrarsi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Io sono tra gli ottimisti "moderati".
    -Stavolta gli investitori ci sono già e non c'è il Bee di turno che li deve trovare ma c'è un mediatore (e con grossi affari simili alle spalle) che lavora per gli investitori
    -I soldi sono tantissimi, un pò meno di quelli di cui si parlava un anno fa ma sono REALI (almeno.....)
    -Il nano avrà pure l'embolo che parte facile ma su di lui ci saranno di sicuro, vista l'offerta quasi irrinunciabile, forti pressioni da parte dei suoi parenti e degli uomini Fininvest con un minimo di "voce in capitolo"

    Insomma dai io ci spero anche se, visto che si parla di Berlusca, ho sempre pronto il lubrificante per limitare le sofferenze eventuali
    Liberi ma......ancora brutti....

  4. #93
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,643
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    speriamo , alcune tematiche sono al limite tra la scaramanzia e il resto ..capisciammè ..
    sisi ti capisco benissimo solo che leggere sempre gli stessi post con lo stesso messaggio da una stragrande parte di utenti, mi fa un po' sorridere. Capisco ci sia scetticismo dopo la questione Bee ( al quale non ho mai creduto e lo vado dicendo da giugno 2015), però non si può vedere sempre nero o bianco.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  5. #94
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi questa esclusiva, assomiglia tanto all'esclusiva di Crudeli di qualche settimana fa.... Dopo Bee, non mi illudo, anche perchè se avesse cambiato davvero idea e volesse vendere veramente la maggioranza, a quel punto richiamerebbe Bee, che per la maggioranza aveva già chiuso un anno fa, la trattativa non andò in porto solo perchè si tirò indietro il Silvio che cambiò idea all'ultimo....
    Ce ne vuole a mettere sullo stesso piano Crudeli e Bloomberg o Galatioto..

  6. #95
    martinmilan
    Ospite
    ma poi che elezioni ci sono?? quelle di bertolaso a roma??

  7. #96
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma poi che elezioni ci sono?? quelle di bertolaso a roma??
    Sindaco di Milano mi sa

  8. #97
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Sindaco di Milano mi sa
    boh...già non capisco il motivo per cui berlusconi dovrebbe avere più voti mettendo in giro la voce che cede la società,a maggior ragione non comprendo come possa beneficiarne indirettamente un sindaco...
    Ok che c'è tanta gente stupida e lo sappiamo,ma io personalmente uno che darebbe un voto a berlusconi per queste cose non lo conosco...forse qualcuno che sta sotto i ponti..ma non credo votino.
    Qui c è una dietrologia fin troppo nauseante degna dei migliori complottisti e fuffologi.

  9. #98
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Un altra cosa che va a favore della cessione é che nonostante siamo ad Aprile inoltrato,non hanno ancora rinnovato il contratto a Montolivo.
    Coincidenze? Io non credo.

  10. #99
    Comunque ricordo esattamente un anno fa, che il nano aveva detto a persone vicine a lui, che aveva venduto il Milan ai cinesi... non so se era riferivo alla cordata di Lee, Wanda, o altro.

  11. #100
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco certe teorie propagandistiche o legate all'insanità mentale del nano. Secondo me, il berlusca non è rincretinito di botto. Se veramente l'offerta è vera, è molto probabile che venderà. Trovare un fesso che metta i soldi per non comandare, lo può trovare certamente.. nei suoi sogni però
    Macché di botto...sono anni che perde colpi e in molti lo diciamo...

    A me fa più specie che ci sia ancora chi lo crede un fine stratega aziendale...uno che pensa che ad Atene ha segnato Van Basten e che manco si ricorda quale figlio gli darà un nipote...

    Ragazzi il nonno è suonatissimo ormai..purtroppo nessuno ha il coraggio di interdirlo, sennò ora saremmo già venduti al valore di mercato
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.