Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50,163

    Cessione Milan: Haixia pronta a creare un fondo ad hoc.

    Ultime news da Carlo Festa sulla cessione del Milan: Se da una parte Yonghong Li è l'artefice dell'acquisto del Milan, dall'altra può individuarsi in Haixia la longa manus del governo di Pechino in questo affare. Haixia infatti fornisce una certa sicurezza in quanto essendo controllata dallo SDIC, ente statale, fa sì che che il governo sia certamente informato della vicenda riguardante un ente (Haixia) che controlla indirettamente. Secondo gli accordi quest'ultima avrebbe insieme a Yonghong Li il 15% delle azioni rossonere. Ma le vere novità riguardano proprio Haixia. Questo ente infatti gestisce i suoi investimenti attraverso 14 fondi per un totale di 16,4 miliardi di renminbi. Ed a quanto pare, Haixia creerà un fondo ad hoc per partecipare all'operazione Milan. In questo fondo però non confluiranno soldi statali, bensì soldi di investitori privati. E alcuni di questi coincidono con quelli trovati anche da Yonghong Li.
    Insomma il governo cinese ad oggi darebbe l'avallo all'operazione non mettendoci direttamente i soldi ma come azionista di Haixia.

    Riepilogando, dunque, dentro il fondo Sino-Europe ci sarebbe un altro fondo facente capo ad Haixia e attraverso il quale la società a controllo statale acquisterà le quote del Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.