Cessione Milan grazie a Suning inter ?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
La butto li , non è che il nano si sia fatto convincere a vendere il milan vedendo che i cinesi dell'inter che in teoria ( in teoria ripeto ) hanno 1/5 delle capacità finanziarie dei nostri cinesi hanno tirato fuori i soldi cash senza problemi ?

Mi spiego meglio , non è che la cessione dell inter senza nessun tipo di intoppo anzi andata via liscia liscia abbia convinto il nano della sicurezza finanziaria dei gruppi cinesi ? Se avesse avuto qualche dubbio dopo la super figura ( diciamoci la verità ) e la serietà mostrata dai cinesi con l'inter si sia convinto fino alla fine ?

che ne dite ?

Fininvest voleva vendere già da 4 anni mi sembra. Non penso che sia merito dell'inter se Berlusconi ha deciso di vendere. Se l'ho ha fatto, secondo me, à per mancanza di risultati sportivi e di conseguenza elettorale. Il milan non gli faceva più comodo, anzi, gli costava troppo. I figli hanno fatto pressione e con il tempo lui ha ceduto, giustamente, ormai è senile.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non penso proprio. Fininvest voleva vendere da tempo e se vogliamo dirla tutta è grazie alla malagestione di Galliani che siamo arrivati alla vendita. Un DS appena capace con il budget del Milan sarebbe riuscito a farci galleggiare sul terzo posto senza grandi ambizioni mantenendo il pareggio di bilancio.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
ha venduto al primo che gli ha portato quanto richiesto. se glielo avessero portato prima avremmo un nuovo proprietario da tempo
 
Alto
head>