Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    A me personalmente interessa solo che si firmi entro il 15 agosto e che si faccia miracolosamente qualcosa...poi di come andrà a finire questa storia non mi interesserà piùnulla sinceramente.
    Aspetto questi ultimi 10 giorni e poi in caso negativo saluto tutti e ci rivedremo la prossima stagione.Manca pochissimo.
    Scordatevi questo calciomercato, cessione o non cessione la squadra sará questa. Speriamo solo di non riempirci di ciofeche riciclate all'ultimo minuto. Facciamo giocare i ragazzi e cerchiamo di essere dignitosi ogni partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Scordatevi questo calciomercato, cessione o non cessione la squadra sará questa. Speriamo solo di non riempirci di ciofeche riciclate all'ultimo minuto. Facciamo giocare i ragazzi e cerchiamo di essere dignitosi ogni partita.
    Scordatelo tu! io la testa non me la sono mai fasciata in vita mia prima di romperla..

Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Scommetto che le altre 2 proposte sono 1 di Bee e una di Lee...sento aria di terzo teatrino...forse qualcuno dovrebbe manifestare in maniera seria no fare come il circo di settimana scorsa.
    All'epoca si parlò di una cena a cui Richard Lee invitò a partecipare una ventina tra i massimi imprenditori di Hong Kong, richiedendo la disponibilità a finanziare l'acquisto del club. Lee, ricordiamolo, era collegato alla potente APECF, fondazione di studi, vero e proprio collante tra la Cina e l'imprenditoria americana della West Coast. La vicenda si fermò lì, oscurata dal ciclone mediatico di Mr. Bee. Mah.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi meraviglio e mi ******* con i tifosi che dicono "Mi interessa poco quando firmano, mi interessa il mercato che faranno per preparare la stagione".
    Visto che molti hanno la memoria corta, vorrei ricordare che è il 2016, e che esattamente 10 anni eravamo coinvolti in calciopoli e avevamo appena venduto SHEVCHENKO al Chelsea. Vi ricordo che superammo i preliminare di Champions, che Galliani nel frattempo diceva"I grandi giocatori vogliono giocare la Champions. Finché non avremo la certezza matematica che saremo ai gironi non possiamo fare grandi acquisti". Si parlava insistentemente di DROGBA. Passati i preliminari Galliani come se ne uscì? "NON CI SONO I TEMPI TECNICI PER INTAVOLARE UNA TRATTATIVA PER I GRANDI GIOCATORI" e comprammo Oliveira. Vorrei anche ricordare come IBRAHIMOVIC aveva aspettato per mezza estate il Milan (era già nostro) ma poi andò all'Inter perché da Arcore avevano chiuso i rubinetti.
    NON CI SONO I TEMPI TECNICI PER INTAVOLARE UNA TRATTATIVA. Ricordatevele queste parole... perché questo mese di agosto e da qui ai prossimi X anni ci tornerà spesso utile

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio e mi ******* con i tifosi che dicono "Mi interessa poco quando firmano, mi interessa il mercato che faranno per preparare la stagione".
    Visto che molti hanno la memoria corta, vorrei ricordare che è il 2016, e che esattamente 10 anni eravamo coinvolti in calciopoli e avevamo appena venduto SHEVCHENKO al Chelsea. Vi ricordo che superammo i preliminare di Champions, che Galliani nel frattempo diceva"I grandi giocatori vogliono giocare la Champions. Finché non avremo la certezza matematica che saremo ai gironi non possiamo fare grandi acquisti". Si parlava insistentemente di DROGBA. Passati i preliminari Galliani come se ne uscì? "NON CI SONO I TEMPI TECNICI PER INTAVOLARE UNA TRATTATIVA PER I GRANDI GIOCATORI" e comprammo Oliveira. Vorrei anche ricordare come IBRAHIMOVIC aveva aspettato per mezza estate il Milan (era già nostro) ma poi andò all'Inter perché da Arcore avevano chiuso i rubinetti.
    NON CI SONO I TEMPI TECNICI PER INTAVOLARE UNA TRATTATIVA. Ricordatevele queste parole... perché questo mese di agosto e da qui ai prossimi X anni ci tornerà spesso utile
    La questione societaria ha la priorità assoluta su qualunque altro aspetto. Solo essa conduce alla strada del recupero della competitività, e consente al club di immaginare un futuro in cui poter allestire grandi squadre con grandi campioni che scelgono il Milan per blasone ed ambizioni di successo.

Junior Member
    Sperando di fare cosa gradita

Luca Pagni giornalista di La Repubblica su twitter

Bollettino #Milan: si lavora per chiudere entro Ferragosto con la cordata Galatioto-cinesi per il 100%. Tutto il resto è depistaggio...

Citazione Originariamente Scritto da UDG Visualizza Messaggio
    Sperando di fare cosa gradita

Pagni su twitter

Bollettino #Milan: si lavora per chiudere entro Ferragosto con la cordata Galatioto-cinesi per il 100%. Tutto il resto è depistaggio...
    Se vero quanto riferito da CNBC-Milano Finanza, è interesse delle parti, ed in primis del consorzio, chiudere quanto prima. Informazione credibile, coerente con quanto riportato da altre fonti nelle ultime ore.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Se firmano il 1° settembre può anche acquistarci Bill Gates ma Honda bertolacci e Vangioni non li guardo nemmeno se mi pagano loro..quindi si,mi interessa solo che facciano qualche miracolo sul mercato in questo mese,dopo è troppo tardi e se ne riparlerà tra 1 lunghissimo anno...e io vivo il presente non in funzione del 2018.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Se vero quanto riferito da CNBC-Milano Finanza, è interesse delle parti, ed in primis del consorzio, chiudere quanto prima. Informazione credibile, coerente con quanto riportato da altre fonti nelle ultime ore.

Oltretutto Pagni è uno che non cerca fama ma un tifoso milanista esperto nel settore..quindi balle non ne inventa se c'è di mezzo la passione.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Hai scritto un altra cosa appena una pagina fa...deciditi
    ''Forse non hai capito anche con la firma questa stagione è persa.
    I soldi B non li mette piu...e i cinesi se comprano li metteranno quando sarà fatto il closing....e onestamente non do torto a nessuna delle parti''.
    Cosa ho scritto di diverso?
    Munera Sine Missione

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.