Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87
  1. #11
    Sempre più convinto che vogliano tutto pronto per firmare il definitivo in breve breve tempo...insomma una bella strada spianata verso la fine di sto schifo...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di MasterGorgo
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    milan
    Messaggi
    127
    Voglio essere ottimista.

    Fininvest, vuole fortemente monetizzare e resta in una trattativa consapevole che sarà costretta ad abbassare la richiesta di almeno un 30%. Stà trattando sul prezzo con chi compra, che ad oggi finge di non aver in pancia il totale del capitale necessario, ma spinge comunque verso il versamento della caparra garantendo di arrivare al closing coperto, da pesci piccoli, ma coperto.

    Tirato il prezzo gli investitori di certe dimensioni, non interessati ad una squadra di calcio ma semplicemente a valutare investimenti ben preparati da speculatori in fondi o borsa, saranno felici di fare operazioni molto più dinamiche (entra ed esci) ma sopratutto china to china.

    In sintesi penso che se tutto va bene verremo comprati e rivenduti a tranci.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    791
    io ho due idee......o finisce tutto in vacca,ma a sto punto inutile tirarla per le lunghe! o solo la chiusura del mercato si firma per ovvi motivi che tutti sappiamo! quindi fino al 31 saranno voci su voci ma fino a quando ci sarà il mercato di mezzo nessuno stapperà nemmeno un BIC per firmare
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

  5. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,899
    Non si sa piu cosa pensare, sembra una situazione veramente complessa.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    3,095
    Bene che Gancikoff sia uscito fuori con queste parole. La trattativa va avanti. Ed è stato detto da un diretto interessato. Non da insider o fonti vicine a.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6,436
    .... il circo continua......
    Stavolta devo riconoscere che il teatrino ha raggiunto livelli di effetti speciali di altissimo livello!!!! Non è stato trascurato nemmeno il minimo particolare.
    Ora passiamo alle cose formali...

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    13,012
    @Milanforever26 Basta co sta storia di criticare le fonti. Non voglio più ripeterlo!
    Ultima modifica di Andreas89; 02-08-2016 alle 16:37

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,430
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Campopiano: anche se Fininvest vuole vendere il 100%, l'esclusiva alla cordata cinese non è scaduta. A oggi nessuna data fissata per la firma.
    E' chiaro che se, come pare, il negoziato verte oggi sul 100% della quota di capitale del Milan detenuta da Fininvest, l'accordo quadro del 10 maggio, vertente su una ipotesi di compravendita di una quota di controllo, ma non totalitaria, del capitale, è stato risolto dalle parti per intervenuta modifica dell'oggetto. E' altresì probabile che le parti, senza annunciarlo in un comunicato peraltro inutile, ne abbiano rinegoziato un altro, sottoponendolo a delle clausole a termine, a favore di entrambe le parti, quanto alla ricerca delle risorse necessarie al pagamento del prezzo ed alla ricerca dei consensi, negoziali e/o amministrativi, al perfezionamento del nuovo accordo. I termini in questione starebbero correndo, e sono termini che pongono l'accordo sotto pena di risoluzione, questo perchè, a differenza del 10 maggio, il consenso della parte cinese non vi sarebbe stato già alla sottoscrizione di questa prima intesa, ma si sarebbe fatto riserva di procurarlo appunto entro un dato termine, con l'impegno altresì alla firma del contratto preliminare ed al versamento a quel momento di una prima quota del prezzo, che nella intesa del 10 maggio sarebbe stato con ogni probabilità posposto alla stipula del preliminare, ed entro il definitivo. Ciò al fine di consentire una immediata liquidità per gestire il mercato. Il consenso sulle nuove condizioni, dettate da Fininvest, non è ancora arrivato, e con esso non sono arrivati la firma del preliminare e la prima tranche del prezzo, con la situazione che tutti conosciamo. Si vedrà se questi termini cadranno entro questo mese o meno, ma non è logico pensare che a determinare gli eventi in questione non abbiano contribuito le circostanze sopra riportate. Le parti non possono aver scoperto la realtà contabile ora, almeno non le parti originarie (non essendo affatto da escludere che il mutamento dell'oggetto dell'affare abbia determinato alcuni membri del consorzio ad abbandonare perchè disinteressati, ed indotto per converso di nuovi ad entrare), nè è immaginabile che a complicare l'affare possa essere stato il disvelamento di nuovi soci, prima ignoti a Fininvest, circostanza che è contraria alla normale prassi di questo tipo di negoziazione ed all'interesse delle parti all'affare. L'affare ormai è sotto termine, e non è difficile ritenere che esso sia vicino alla scadenza.

  10. #19
    Junior Member L'avatar di unbreakable
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    439
    La notizia è che gancikoff e' dotato di parola

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,197
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto direi che ormai possiamo anche smettere di riportare le "news" di sto soggetto che non ne azzecca più mezza da Maggio...
    E di chi dovremmo riportare le news allora?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.