Cessione Milan: Galatioto ancora a Milano. Nessun rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ragazzi ne è convintissimo

image-cattura-51A8_578637BC.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Amico, di che roba ti fai?:D , campopiano ha detto oggi che questi 2 giorni saranno molto importanti e che si firmerà entro il 15, oggi è il 13 :D

ho capito, ma qualche segnale deve pur esserci o no, cioè boh, non è successo una m....a da 3 mesi e all'improvviso scoppia il caos in meno di 48 ore senza che nessuno sappia nulla e premetto che auspico la cessione da anni e prego ogni giorno che avvenga, quindi niente essere negativi, gufo, ecc.., mi aspetto entro stasera qualche news ma non dal solo campopiano che sta carico a pallettoni, alla fine è un bravo tizio, quindi lo spero per lui e per tutti, altrimenti rischia di essere travolto
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Io comunque, qualsiasi cosa accada, non mi aspetto alcun "segno premonitore".

Sarà un fulmine a ciel sereno, un po' come quella mattina quando Berlusconi è uscito dall ospedale e ha detto quelle cose.

Quindi calma and #havefaith

Ed io che mi immaginavo un mega party pieno di cinesine ....
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
ho capito, ma qualche segnale deve pur esserci o no, cioè boh, non è successo una m....a da 3 mesi e all'improvviso scoppia il caos in meno di 48 ore senza che nessuno sappia nulla e premetto che auspico la cessione da anni e prego ogni giorno che avvenga, quindi niente essere negativi, gufo, ecc.., mi aspetto entro stasera qualche news ma non dal solo campopiano che sta carico a pallettoni, alla fine è un bravo tizio, quindi lo spero per lui e per tutti, altrimenti rischia di essere travolto

Da chi vorresti le conferme? Da sky che il giorno della firma dell'esclusiva disse "non ci sarà nessuna esclusiva", l'unico che allora disse giusto fu proprio Campopiano
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,129
Reaction score
2,931
Ed io che mi immaginavo un mega party pieno di cinesine ....

ma infatti hanno sbagliato strategia fin dall inizio.....altro che Galatioto...dovevano mandare delle ragazze cinesi avvenenti con i documenti a casa di Silvio....rinchiudersi li 3 giorni e vedevi che eravamo già al closing da 2 mesi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>