Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 195
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Io ci credo...15 compleanno del bimbo...sarebbe bello un giorno potergli dire a San Siro (o speriamo al Milan Stadium)..."Sai Tesoro, il MIlan è risorto il giorno del tuo primo compleanno...e da lì non si è più inginocchiato"
    Sarebbe bellissimo
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    E se poi ti cresce intertriste???

Scherzo, ovviamente, ma sai... io sono cresciuto in una famiglia di juventini, ero la pecora nera della famiglia, e guarda cosa sono diventato!

Comunque ti auguro che il tuo (nostro) sogno si realizzi in concomitanza del compleanno!
    Beh nel caso gli dirò "Sai, Tesoro, il Milan è risorto il giorno del tuo primo compleanno...ora ho capito che tu per qualche altro anno abbia seguito un sentiero sbagliato...ma io ti ho già perdonato...però adesso goditi calcio vero e lascia stare quei colori stinti e slavagiati
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Junior Member L'avatar di beleno
    CCTV...Campopiano...Galatioto...congiunture astrali?

Io ci credo...15 compleanno del bimbo...sarebbe bello un giorno potergli dire a San Siro (o speriamo al Milan Stadium)..."Sai Tesoro, il MIlan è risorto il giorno del tuo primo compleanno...e da lì non si è più inginocchiato"

Io ho un piccolo in arrivo ad ottobre, si sbrigassero, non vorrei che diventasse della rube visto che in questi anni vince sempre. Dell'inda non mi preoccupo

Senior Member L'avatar di wfiesso
    CCTV...Campopiano...Galatioto...congiunture astrali?

magari, ti auguro di poter raccontare questa storia al piccolo, sarebbe un bellissimo legame con il Milan
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Ragazzi, Robin Li è ad un passo dall'acquisto del Wolverhampton
    Questo siginifica che probabilmente non fa parte della cordata, dato che personalmente ritengo quasi impossibile che acquisti addirittura due club di Premier (dove sicurà andrà il wolv) e Serie A

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Galatioto è la nostra garanzia, perché se è a Milano, vuol dire che è qui per chiudere; inoltre, certamente Sal non resterà a Milano per sempre, quindi la firma dev'essere pure imminente.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Robin Li è ad un passo dall'acquisto del Wolverhampton
    Questo siginifica che probabilmente non fa parte della cordata, dato che personalmente ritengo quasi impossibile che acquisti addirittura due club di Premier (dove sicurà andrà il wolv) e Serie A
    Questo è un problema serio.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Questo è un problema serio.
    Perché secondo voi se ci fosse stato o meno nella cordata non ci avrebbero pensato prima? Vuol dire che non c'è

Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Io ho un piccolo in arrivo ad ottobre, si sbrigassero, non vorrei che diventasse della rube visto che in questi anni vince sempre. Dell'inda non mi preoccupo
    Nooo non succedesse mai. Ti dico solo che quando ho visto la pubblicità della FIAT dove c'è quel padre milanista che vede il figlio uscire dalla stanza con la maglia neroblu dell'Inter quasi piangevo per lui.

Sono di menta moooolto aperta , accetto tutto , ma Interista no.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Nooo non succedesse mai. Ti dico solo che quando ho visto la pubblicità della FIAT dove c'è quel padre milanista che vede il figlio uscire dalla stanza con la maglia neroblu dell'Inter quasi piangevo per lui.

Sono di menta moooolto aperta , accetto tutto , ma Interista no.
    Mi sorella per un periodo era uscita con un ragazzo di colore e pure interista....gli avevo tolto il saluto.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.